Dettagli Recensione

 
Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Smentiamo le valutazioni negative!

Siamo stati in questo Villaggio dal 24/07 al 07/08 (famiglia con 2 bambini di 6 e 4 anni). E' la prima volta che utilizziamo EDEN per le nostre vacanze.

La struttura è sicuramente da ottimizzare ma si vede che ha le potenzialità per un ulteriore sviluppo e che EDEN sta lavorandoci.

Volevo dire a Paolo (presente nel nostro stesso periodo ma che non abbiamo conosciuto) che per quanto riguarda i bambini, o NON NE HAI e quindi non hai usufruito del servizio Mini Club, oppure hai espresso un giudizio valutando il momento successivo alla CONSEGNA dei bambini AI RISPETTIVI GENITORI, al termine della giornata.

I nostri figli (6 e 4 anni) invece, che hanno utilizzato il Mini Club (non al 100% ma perchè noi genitori volevamo goderceli), hanno costruito ogni pomeriggio, oggetti con carta e materiali di recupero che poi utilizzavano per giocare in gruppo con gli altri bambini. Ogni mattina in spiaggia, nella parte vicina ai pedalo', costruivano castelli di ogni dimensione e partecipavano a giochi di gruppo (indiani, pirati, mini olimpiadi, caccia al tesoro, calcetto). La sera molti di noi, abbiamo preso posto sugli spalti del anfiteatro, per assistere alla baby dance ballata dai bambini presenti in villaggio ma anche dai giovani dello Junior Club. Questi giovani li abbiamo visti diventare giorno dopo giorno un gruppo numeroso ed affiatato grazie anche allo staff di animazione.

Ringrazio per il lavoro svolto al Mini Club tutti i componenti ma in modo particolare un FAVOLOSO MIRKO che rimarrà nei ricordi dei nostri figli (anche perchè è nelle fotografie).

Concludo con un caloroso invito a Paolo, la prossima volta partecipa anche tu alla Baby Dance, vedrai che i passi non sono così difficili.

Suggeriamo di partecipare alla visita di sera alla città di Rodi con gli animatori ed alla Mini Crociera del Giovedì con la nave "Sogno I°".

Punto di forza
Il mare pulito e la presenza di pesci e crostacei a pochi metri dalla riva che potete vedere indossando dei semplici occhialini.
Mare con riconoscimento della Bandiera Blu Europea 2011!
Posizione strategica per escursioni in tutta l'isola che potrete gestire anche singolarmente noleggiando un'autovettura.
Punto debole
Concordo con la mancanza di un ristorante sulla spiaggia, molto più comodo per il mezzogiorno ma anche per cene romantiche (a numero chiuso) per la sera, con grigliate di pesce e di carne. La struttura adibita a bar della piscina è sicuramente trasformabile, anche se non offrirà tutta l'alternativa del ristorante centrale.
Note sul volo
Partenza da Bergamo in ritardo di oltre 2 ore, per sostituzione... AEREO! Meno male!
Al ritorno invece, tutto bene con soli 20 minuti di ritardo dovuto al solito traffico aereo di questo periodo in partenza dall'isola.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine