Dettagli Recensione
dalla nostra... alla vostra isola...
Io e Giovanni siamo partiti da Ischia quasi per caso, per un viaggio non programmato e così, in piena da estate, da un'isola abbiamo volato verso un'altra. E lì... l'inaspettato, che ti sorpende, ti fa stare bene. In poco tempo dimentichi le tensioni, lo stress, e la tua vita di sempre all'improvviso appare un vago ricordo che di tanto in tanto emerge per poi subito scomparire.
Perchè entri in un mondo a sè, una realtà fatta di divertimento, serenità, gioia, e tanto mare e sole. Il merito di tutto ciò va allo strepitoso staff di aniamzione del Kournas Village: Marco, Enzo, Moana, Elisa, Guenda, tutti. Perchè sono coinvolgenti, ti tengono compagnia, ti sanno far fare una sana risata, ti mettono di buon umore ma allo stesso tempo sanno capire quando lasciarti i momenti per te stesso. Perchè anche di quelli hai bisogno in vacanza. E in una parola che può sembrare scontata, ma nei fatti non lo è, sono bravi. Sono bravi perchè sanno fare bene il loro lavoro, ma anche perchè hanno alle spalle una solida presenza.
Giovanni Rizzo non è solo un capovillaggio, è una guida eccezionale. Eclettico, ma allo stesso tempo professionale, di grande esperienza. Ne intuisci subito il grande carisma.
E' questo mondo che ti fa lasciare a casa la tua quotidianità, è qui, che ti rigeneri e torni con una marcia in più...
Già, torni a casa, e nonostante ciò non puoi fare a meno di pensare a cosa staranno facendo in quel momento ed è allora che capisci il vero significato di certe parole che in una sera di mezz'estate ad una platea incantata, il capo villaggio disse: 'e capisci che la valigia non è stata mai del tutto svuotata, che c'è sempre un amico pronto ad accompagnarti al treno, e che tutto sommato si sta molto meglio lì.'
alla prossima!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi