Dettagli Recensione
bravi eden
Dopo una settimana all' eden Village kournas ci siam dovuti ricredere sulle vacanze in Villaggio.
La struttura nel complesso è modesta ed allo stesso tempo molto caratteristica, tenuta sempre in ordine dal personale di servizio; comoda con l'accesso alla piccola e mai caotica spiaggia che da sul meraviglioso mare cretese; buona la cucina e molto variegata, dove in più di un'occasione il cuoco italiano Armando ha dato il meglio di sè; cordialissimi e disponibilissimi gli operatori alla reception.
Il top il Kournas lo raggiunge con l'ANIMAZIONE!
Il team di ragazzi composto da Enzo, Marco, Stefano, Elisa, Moana, Martina, Guendalina, Andrea, Flaminia ha reso semplicemente indimenticabile la settimana trascorsa a Creta. Senza mai essere invadenti, sempre allegri con lo loro poliedricità, hanno saputo proporre giochi ed intrattenimenti dal mattino al tramonto, in attesa dell'esilarante cabaret serale, il tutto accompagnato da una colonna musicale "d'autore".
Un gruppo di ragazzi fantastici guidati egregiamente dall'istrionico animale da palcoscenico Giovanni Rizzo, in mito!
Una persona grande ed umile allo stesso tempo, consapevole del fatto che E' UNA SQUADRA CHE FA GRANDE IL CAPITANO! In una parola sola, un'artista.
Ricco il programma escursioni proposto da Irma e Lucia, adatto agli amanti del mare ed ai cultori dell'arte. Da non perdere le escursioni all'isola di Gramvousa con la fortezza veneziana del XV sec che domina l'arcipelago ad owest, dove la leggenda narra sia nato Eolo; la laguna di Balos con le sue acque basse di colore verde smeraldo; oppure quella di Festos, per in tuffo nella civiltà minoica, passando per la spiaggia di Matala, con le sue grotte risalenti al neolitico, usate poi dai romani come tombe e dagli hippies come punto di ritrovo.
Che dire, una vacanza bellissima
Grazie a tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi