Dettagli Recensione

Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 

3.6
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

3.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

4.0

una bella vacanza

Sono stata al kournas dal 6 al 13 agosto.
L'arrivo non è stato dei migliori perchè l'autista del pullman che ci ha portato al villaggio guidava malissimo e abbiamo trascorso un'ora e 40 da panico, mi è sembrato quasi un miraggio vedere finalmente l'albergo e poter scendere! è vero che le strade non sono fantastiche ma con l'autista del ritorno non è andata così.
Giunti alla reception l'impatto è stato molto buono, il personale parla italiano e ci hanno fatto trovare in camera un piatto freddo visto che siamo arrivati alle 23 e il ristorante era chiuso.
La struttura è piccola ma molto ben tenuta e pulita, le camere sono spaziose e pulite. Io ero con mio marito e 2 bambini di 1 e 10 anni alla 213 e ci è piaciuta perchè molto silenziosa. Forse l'unico handicapp è il bagno senza bidet e la doccia difficile da miscelare.
La cucina più che soddisfacente, il cuoco italiano è stato molto disponibile: avendo una bimba piccola ho portato con me le sue pappe e me le faceva trovare pronte senza problemi di alcun tipo anche se il ristorante era affollato. Il neo qui però è la pulizia dei seggioloni:ho dovuto chiedere un paio di volte che li lavassero perchè incrostati.
Il mare è stato mosso tutta la settimana a parte un giorno, ma si vedeva che l'acqua era pulita e quindi abbiamo fatto il bagno lo stesso. Non abbiamo avuto problemi con l'ombrellone forse perchè arrivavamo sempre x le 9 in spiaggia. Gli snack del bar sulla spiaggia un pò carenti, mi aspettavo qualcosa in più.
L'animazione buona, i ragazzi molto gentili e disonibili, soprattutto Guendalina che è stata celere nell'aiutarmi a trovare uno sciroppo per mio figlio che vomitava e Martina.
Abbiamo noleggiato l'auto 2 giorni, uno per andare a Cnosso e l'altro per andare a Elafonisi, la spiaggia più bella che io abbia mai visto, sabbia rosa e acqua cristallina anche se a 2 ore dal villaggio.
Che dire... una vacanza di relax e divertimento per tutta la famiglia!

Punto di forza
villaggio sul mare
Punto debole
lontananza dall'aeroporto
Note sul volo
il volo su verona ci ha fatto perdere un giorno intero di vacanza
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine