Dettagli Recensione
una bella vacanza
Sono stata al kournas dal 6 al 13 agosto.
L'arrivo non è stato dei migliori perchè l'autista del pullman che ci ha portato al villaggio guidava malissimo e abbiamo trascorso un'ora e 40 da panico, mi è sembrato quasi un miraggio vedere finalmente l'albergo e poter scendere! è vero che le strade non sono fantastiche ma con l'autista del ritorno non è andata così.
Giunti alla reception l'impatto è stato molto buono, il personale parla italiano e ci hanno fatto trovare in camera un piatto freddo visto che siamo arrivati alle 23 e il ristorante era chiuso.
La struttura è piccola ma molto ben tenuta e pulita, le camere sono spaziose e pulite. Io ero con mio marito e 2 bambini di 1 e 10 anni alla 213 e ci è piaciuta perchè molto silenziosa. Forse l'unico handicapp è il bagno senza bidet e la doccia difficile da miscelare.
La cucina più che soddisfacente, il cuoco italiano è stato molto disponibile: avendo una bimba piccola ho portato con me le sue pappe e me le faceva trovare pronte senza problemi di alcun tipo anche se il ristorante era affollato. Il neo qui però è la pulizia dei seggioloni:ho dovuto chiedere un paio di volte che li lavassero perchè incrostati.
Il mare è stato mosso tutta la settimana a parte un giorno, ma si vedeva che l'acqua era pulita e quindi abbiamo fatto il bagno lo stesso. Non abbiamo avuto problemi con l'ombrellone forse perchè arrivavamo sempre x le 9 in spiaggia. Gli snack del bar sulla spiaggia un pò carenti, mi aspettavo qualcosa in più.
L'animazione buona, i ragazzi molto gentili e disonibili, soprattutto Guendalina che è stata celere nell'aiutarmi a trovare uno sciroppo per mio figlio che vomitava e Martina.
Abbiamo noleggiato l'auto 2 giorni, uno per andare a Cnosso e l'altro per andare a Elafonisi, la spiaggia più bella che io abbia mai visto, sabbia rosa e acqua cristallina anche se a 2 ore dal villaggio.
Che dire... una vacanza di relax e divertimento per tutta la famiglia!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi