Dettagli Recensione
Vacanza da dimenticare
Siamo stati la settimana dal 23 al 30 luglio in coppia con un bambino di 4 anni il quale ha rischiato di annegare per disattenzione del miniclub in quanto è stato portato in piscina dei grandi senza i braccioli (di solito venivano a prenderli dopo le attività prima di recarsi tutti in piscina).
Ai presenti hanno detto che non era affidato a loro in quanto di età inferiore ai 4 anni, cosa non vera infatti lo hanno sempre preso i giorni precedenti, noi non presenti siamo venuti a conoscenza del fatto dall'uomo che lo ha salvato e consegnato alla responsabile del miniclub la quale ha detto che ci avrebbe raccontato dell'accaduto (cosa mai avvenuta e quando abbiamo chiesto al capo animazione il perchè di tale comportamento anche lui si è dimostrato indifferente).
Nei giorni successivi il bambino non è stato più coinvolto nei giochi e non si sono degnati ne' salutarci e ne' di scusarsi nonostante non gli avessimo detto nulla.
Solo alla partenza la responsabile in loco dell'eden village dopo aver letto la scheda ci ha chiesto spiegazioni (dalle domande sembrava che volesse tenere il fatto nascosto).
Un consiglio per chi ha bambini piccoli, non affidateli alle ragazze giovani inesperte e poco responsabili del kournas!
Eden siete davvero esperti in emozioni COMPLIMENTI
PS bravi Enzo Andrea Stefano Moana Elisa
Commenti
Se leggeva bene ho scritto che nei giorni precedenti al fattaccio lo hanno sempre preso e non lo avrebbero fatto se non avesse compiuto i 4 anni.
Noi lo seguivamo sempre in piscina e anche da altre parti ma quel giorno non ci hanno avvisati e non sono passati ( o mandavano il bambino ) a prendere i braccioli altrimenti non sarebbe successo nulla, pochi genitori seguivano cosi tanto i loro figli anche nelle attività più semplice tanto che sembravamo poco fiduciosi.
Forse il commento lo ha scritto uno dello staff o una persona che non sà cosa significa essere genitori e provare quello che abbiam provato noi!!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi