Dettagli Recensione

Myrina Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 

4.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

Vacanza a Rodi - Myrina Beach

Sono stata al Myrina dal 7 al 14 Maggio 2011, la prima settimana di "apertura" per i clienti (eravamo in 44 in tutto il villaggio)... tutto è stato perfetto, l'assitenza, il villaggio, le attrezzature, il cibo, i ragazzi dell'animazione erano già pronti e carichi per affrontare la loro stagione, mio figlio di 5 anni si è divertito tantissimo con Mirko e mi chiede spesso di tornare a trovalo per mangiare una pizza con lui :)
Seppure in pochi, l'assitenza e l'animazione è stata da 10 e lode, mai fermi anche se alla sera non si poteva stare fuori, mi sembra strano leggere quei commenti così negativi, si vede che non vi godete mai la vita!
Chi si lamenta perchè nei voli hanno dato da mangiare solo 3 biscotti... chi invece si lamenta del caldo... chi delle camere e dei pigiami... ma vi siete mai mossi dalle vostre regge?
Io lavoro in agenzia di viaggio e consiglio sempre il villaggio a tutti famiglie e non, forse la vostra agenzia non vi ha spiegato bene la struttura o forse voi per spendere meno avete prenotato (questo riguardo a chi si lamenta per i 4*)..
Un bacio a tutti compresa Fabiana!
Chiara, Daniele, Diego (quello che si distendeva per terra ovunque, i suoi 13 mesi!) e Massimo (che ha sempre odiato l'animazione ma qui li ricorda sempre con molto affetto e simpatia, gli mancate!).

Punto di forza
Tutto
Punto debole
Niente
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine