Dettagli Recensione
Vacanza a Rodi, Veraclub Kolymbia Beach
Abbiamo trascorso una settimana di vacanza al Veraclub Kolymbia beach di Rodi dal 13/08/2011 al 20/08/2011 e quindi nel periodo più "caldo" della stagione e non solo da un punto di vista climatico. Siamo giunti nel villaggio praticamente nella notte tra sabato e domenica in quanto il volo è decollato da Napoli alle 21:30 ed atterrato a Rodi alle 00:20. In camera abbiamo trovato una "cena fredda" consistente in un panino, una mela ed una bottiglina d'acqua.
La struttura è completamente ristrutturata e moderna, sorge direttamente sul mare. La stanza che occupavamo era ampia e sempre ben pulita con cambio quotidiano della biancheria.
La spiaggia di sassi è pulita, nota dolente (come fatto notare da altri turisti) gli ombrelloni di legno contro i quali in tanti hanno battuto la testa. Il mare cristallino, splendido.
Per quanto riguarda il cibo, posso dire che è stato discreto, forse a volte caratterizzato da un sapiente riciclo delle pietanze. Nota dolente i tavoli non assegnati e quindi è capitato che qualche ospite non avesse dove accomodarsi per il pranzo o la cena.
Abbiamo scelto di noleggiare un'automobile per visitare l'isola con maggiore libertà di orari e tempi e siamo stati a Lindos (molto carina), alla Valle delle farfalle e alle sette sorgenti, a Rodi.
Animazione? 10 e lode a Paolo... se andate, chiedetegli di cantarvi Nessun dorma...
L'animazione organizzata veramente ad hoc soprattutto per gli ospiti più piccoli che si sono divertiti come matti.
Abbiamo pagato un supplemento extra pari ad € 20 per lasciare la stanza dopo le 11:00 (orario standard del check out)anche se il primo giorno di vacanza non abbiamo fruito di alcun servizio in quanto siamo giunti a Rodi alle 00:20 e di conseguenza nel villaggio alle ore 01:00 circa.
Il bar applica prezzi abbastanza alti.
Non ci sono distributori di acqua se si desidera bere nel corso della notte.
Al ristorante i tavoli non sono assegnati.
Al ritorno (20/08/2011) siamo partiti in orario ed arrivati a Napoli alle 20:05 come previsto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi