Dettagli Recensione
buona vacanza con alcune cose da migliorare
Villaggio piccolo, ben curato e pulito sia nelle parti esterne che nelle camere. Non è assolutamente un "all inclusive", è ricondicubile pittosto alla formula della pensione completa. Infatti si deve pagar tutto ad eccezione di alcune bevande decisamente allungate con acqua clorata che conferisce un retrogusto monocorde, di una pizza particolarmente gommosa, dei pop corn e di alcuni salatini.
Il ristorante è paragonabile con quelli presenti lungo le ns autostrade, niente di particolare con cibi delle volte un pò troppo elaborati e ricostruiti. Poco presente il pesce, con tipologie un pò strane ed a me sconosciute, i primi sono un pò slegati ed approssimativi.
Punto di forza è decisamente l'animazione, davvero bravi ed impegnati i ragazzi.
L'anno scorso, stesso periodo sempre 5 persone, ero a Rodi in una struttura più grande e più bella. Era davvero un "all inclusive" ed ho speso per la vacanza 1000 euro in meno! Quindi considerata l'esperienza passata mi aspettavo sicuramente qualcosa di più.
Da dimenticare il viaggio aereo, sopratutto quello dell'andata. Oltre 6 ore di ritardo, partiti da Bologna con Blu Panorama, nessuna assistenza dell'Eden, solo un funzionario della compagnia aerea si è fatto vivo alla 5 ora di ritardo verso le una di notte!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi