Dettagli Recensione
viaggio da non rifare
Cominciamo a parlare della cucina che è stata molto deludente per non dire raccapricciante, poca varietà di verdure gratinate o grigliate, quelle presenti molto pasticciate e besciamellate, poco pesce alla griglia o al forno, quello presente a dir poco inguardabile, poca varietà di frutta (solo melone invernale e cocomero, una volta le mele e una volta le pesche, alla faccia della frutta estiva!) carne di maiale spesso e volentieri, molto adatta al periodo estivo! per non parlare della pasta: spesso cruda, condita alla carbonara, con panna e noci, ragù color rosso bordò! Sono stata anni fa in un Veraclub in Africa, Zanzibar ed ho mangiato divinamente. Ero a Rodi e sembrava di non essere in Europa. Sono veramente arrabbiata per la cifra che ho speso e per quello che non ho ricevuo in cambio; anche l'assistenza in sala molto approssimativa, spesso non c'erano i tavoli apparecchiati, bisognava aspettare che il personale addetto si degnasse di sparecchiare, o alla domanda dove si potessero repererire caraffe per le bevande ci si sentiva rispondere che non erano ancora lavate, sembrava di essere alla mensa di un ostello. Ci aveva assicurato che avremmo trovato formula all inclusive, ma di all inclusive non c'è stata traccia, al di fuori dei tre pasti tutto il resto te lo dovevi pagare e anche caro! Non eccelleva neanche la cortesia di parte del personale della reception! Bè credo che questo sia stato l'ultimo viaggio con Veratour.
Commenti
secondo lei solo un discorso sul fatto di come la volevamo interpretare: noi vedevamo solo sulla prospettiva di aver pagato e lei no! perchè, lei non era comprsa nel prezzo??? Veratour togli di mezzo questo hotel!!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi