Dettagli Recensione
Buon villaggio, cattivo rapporto qualità prezzo
Ho prenotato il villaggio con l'offerta on line Valtur che mi ha permesso di risparmiare (insieme a mia moglie e miofiglio 15enne) circa il 40%. Dico questo perchè il villaggio è buono ma non al prezzo base, con l'offerta si può ragionare. Il villaggio è molto isolato e questo incide sulle proposte delle escursioni che sono limitate e sicuramente non entusiasmanti. Il trasferimento dall'aeroporto dura 2 ore e 45 minuti ed è fatto su traghetti molto vetusti e scomodi, in più confermo che dall'aeroporto all'attracco dei traghetti ci sono circa 40 minuti di bus. Il villaggio è moderno e abbastanza nuovo ma l'architettura e gli interni sono molto "freddi" ed impersonali. La cucina è sicuramente il pezzo forte. Mitico il cenone di ferragosto per quantità e qualità. Buona presenza di staff animatori, il punto forte è sicuramente il valturland sopratutto per la fascia bimbi piccoli. La spiaggia riportata è ridicola ma sopratutto polverosa; sembra più roccia sbriciolata che vera sabbia. Il mare è sufficiente ma in Grecia ci sono una miriade di posti con il mare molto più bello. E' il quarto Valtur negli ultimi quattro anni che faccio (sei in totale): la mia impressione è che Valtur sia sempre più in difficoltà ad arginare i villaggi very all inclisive. A questo proposito vi confermo che al di fuori del ristorante centrale si paga tutto ma proprio tutto (acqua compreso) ed i prezzi sono da piazzetta di Capri. Poichè questo di Hydra è una delle offerte TOP di Valtur, è mai possibile che non riescono a trovare un'altra location con un miglior rapporto prezzo-qualità? La scelta Valtur per il sottoscritto è imputabile al Tribe che risulta ancora una grande attrazione in temini di comunity e possibilità di nuove amicizie per mio figlio quindicenne. Il declino di Valtur prosegue...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi