Dettagli Recensione
pessimo
sconsiglio vivamente a tutti il tour operator Volando in quanto il viaggio è stato a dir poco allucinante e gli operatori, poco trasparenti, anzichè dirci che per questioni di budget il traghetto raccoglie tutti i voli in arrivo dal primo pomeriggio (se non mattina) fino a mezzanotte ci hanno detto che il mare era a forza 8 quando era perfettamente visibile che era calmissimo. villaggio vecchio, con gestione votata al massimo risparmio, pulizia scarsa, mangiare pessimo (non vengono rispettati i requisiti del catalogo, l'all inclusive è quasi inesistente). unica cosa positiva è la bellezza del mare. il rapporto qualità prezzo è assolutamente sbilanciato. ho provato vari residence ma questo è il peggiore.
Commenti
Forse sarebbe di tuo gusto un albergo a 6 stelle... ma costa molto di piu'.
Ciao grazie e torna al Kavuras anche il prossimo anno mi raccomando.
ho soggiornato al kavuras dal 19 al 26 agosto, mi sembra di ricordare che anche tu abbia soggiornato in quel periodo, correggimi se sbaglio.
Confermo e sottoscrivo ogni parola anche se vorrei precisare che io viaggiavo con un altro tour operator.
Ti informo che sono in causa contro il mio tour operator e sto cercando testimoni che possano confermare quanto accaduto.
Ti sarei grata se potessi farmi sapere se sei disponibile a rendere una testimonianza in giudizio. Sarei lieta di fare altrettanto in tuo favore.
Ciao
Annalisa
Altri contenuti interessanti su QVillaggi