Dettagli Recensione
villaggio molto scarso...
Siamo stati al kavuras village dal 19 agosto al 26 agosto. Vi descrivo l'arrivo del 19 agosto, siamo arrivati a Mikonos alle 10.30 e ci hanno abbandonati in una caletta al sole fino alle 24.00 raccontandoci che il mare era mosso invece era calmo... Ci hanno fatto aspettare tuttit i voli. Poi alle 24.00 incubo traghetto fino alle 03.40 con mare super mosso e tutti che vomitavano... alle 04.30 siamo arrivati al villaggio e quando ci hanno accompagnati alla camera era sporca e abbiamo dovuto chiamare per farcela pulire e siamo andati a letto alle 05.15 con un bambino di solo 3 anni. Poi animazione un po' scarsa, pulizie scarsissime, mangiare non comment... il bar aperto dalle 10 alle 24 all inclusive ma dove tutto quello che c'e' scritto su catalogo volando non esiste, le sdraio della piscina quasi tutte rotte. Io sono stato solo contento del mare. Comunque lo sconsiglio, non ci tornerei mai più.
Commenti
Siamo arrivati a Naxos alle 01,45. Eravamo in hotel alle 02,15 e non all'alba come hai segnalato. Potevi goderti una giornata di sole in spiaggia o di OMBRA E RELAX alla taverna a mikonos, oppure passare la giornata a lamentarti per delle navi che non ci sono e che non possono essere create dal nulla.
La prossima volta non partecipare neanche alle attività dell'animazione (bocce, beachvolley, calcetto, etc..) esultando anche per il diploma di fine settimana o alle uscite serali e non salutare lo staff con dei finti abbracci, se poi devi comunque scrivere commenti negativi a tal proposito.
Ti consiglio per la prossima vacanza un'isola con aeroporto in loco.
as we see, you arrived with the most difficult arrival of group during the whole season of summer 2011.
The specific arrival was in 02.00 in the night and the check-in of more than 100 people was completed by 2 receptionists without delay within 20 minutes.
When you arrived, the restaurant with all its team of 15 people was waiting for you open,so that to eat if you wanted.Also, all the cleaning ladies were awake for dealing with any problem that might occured.
If anything happened,it was resolved within 2-5 minutes.
This means, that all the staff of the hotel,the animators, and the managers of the resort were stand-by for more than 48 HOURS to make you feel happy,comfortable,and have everything in perfection.If something was not in perfection and it wasn't resolved immediately, it was fixed the next morning.
If it wasn't resolved at all,this means that it was never mentioned to the Reception Desk as it should have been.
In all the touristic forums for hotels,you can find all the positive comments for the quantity,the quality of our food and the service in our restaurant,the immediate response of our Reception desk,the all-day service of our bar and the shuttle-bus to the beach of Aghios Prokopios.
Any complaints for your transfer from Italy to Myconos and then to Naxos (or the trip back to Italy), we are sorry but WE ARE NOT RESPONSIBLE for that.You should make your official complaints to your tour operator,to its representative (REP) in the hotel and the related forums of the tour operators.
The main goal of our hotel and services are your perfect accommodation in a 3star hotel and in our island, Naxos.
Kavuras Village
Altri contenuti interessanti su QVillaggi