Dettagli Recensione
un villaggio fatiscente
ho soggiornato con la mia famiglia in questo villaggio dal 19 al 26 agosto, ho 2 figli il più piccolo di 6 anni.
dall'arrivo all'attracco del traghetto abbiamo atteso 7 ore non per il mare mosso come l'assistente volando ci ha voluto far credere ma semplicemente per aspettare tutti i voli della giornata per riempire il traghetto che a nostra insaputa fa scalo anche a Paros per cui il viaggio e' durato più di 2 ore; motonave che viene lanciata a forte velocità creando mal di mare a tanti, arrivo al residence alle ore 3.45 di notte (considerate che il volo e' arrivato a mikonos alle 16.00 del pomeriggio).
l'appartamento con l'angolo cottura che avevamo prenotato era senza il fornello, la dispensa con 2 pentolini maleodoranti il bagno senza tenda con conseguente allagamento tutte le volte che si faceva la doccia, lenzuola mai cambiate in una settimana (mio figlio ha involontariamente macchiato il suo lenzuolo glielo hanno girato).
il residence e' vecchissimo, giardini mal tenuti, verande ricoperte di vite con grappoli di uva marcia pieni di api e mosche. Non parliamo del cibo, al cospetto la mensa aziendale è da considerarsi un ristorante a 5 stelle, il menu bambini costituito da bastoncini impanati, pizzette e qualche pezzo di pane locale (mai variato in una settimana) se mio figlio avesse mangiato sempre queste cose al mio ritorno gli avrei dovuto far controllare fegato e stomaco. all inclusive inesistente, qualche biscotto secco o rimasugli della colazione (nulla di ciò che prevedeva il catalogo).
Mai più in questo villaggio, siamo una famiglia che viaggia e non cerchiamo il lusso ma la semplicita', direi che in tanti anni questa è la nostra peggior vacanza... non consiglio a nessuno questo villaggio in special modo se avete bambini.
Commenti
leggo che abbiamo soggiornato nello stesso periodo al Kavuras, inutile dire che sottoscrivo e confermo ogni parola di quello che hai scritto.
Ti volevo sono informare che sto facendo causa al tour operator e ti sarei grata volessi venire a testimoniare in giudizio su quanto è accaduto. Sarò lieta di fare altrettanto.
Ti prego di farmi sapere se sei disponibile
Ciao
Annalisa
Altri contenuti interessanti su QVillaggi