Dettagli Recensione
Bellissima vacanza
Per mia fortuna ho avuto la possibilità di viaggiare molto in questi ultimi anni, con diversi tour operator, ma devo dire che questa vacanza, almeno sul piano del relax e divertimento è stata perfetta.
Sono partita con la mia migliore amica, alla prima esperienza di vacanza, sapevamo in partenza che il villaggio non avrebbe ospitato gruppi di amici o altri single, e in effetti su questo punto di vista la possibilità di interagire con altri ragazzi/e della nostra età (32/33) è stata scarsa. Ma ad ottemperare a questa mancanza ci hanno pensato gli animatori, tutti stupendi, preparatissimi, con spettacoli serali divertentissimi e non volgari, adatti a tutti, coinvolgenti. Presenti ma non invadenti anche durante tutto il giorno, con diverse attività, un complimento particolare a Federica e Giulia, preparate a 360° e ovviamente al capo villaggio Paolo, ma il più simpatico per tante ragioni è stato Santoro (capo animazione miniclub) che con il suo tormentone "re gaetano" coinvolgeva anche i grandi... e un complimento anche a Luca che animava la spiaggia... e il "cuore" delle ospiti.
Sebbene non vi era all inclusive anche durante il pomeriggio (tipo spuntini ecc...) proprio attaccato alla struttura vi è un minimarket ove si può acquistare qualunque cosa a prezzo molto accesibile (acqua a 40/50 cent bottoglietta piccola). Riguardo la cucina che ho letto prima di partire, essere criticata da molti, posso assicurare che di fame non si muore... gli amanti della pasta saranno fortunati, una signora pugliese ha cucinato dell'ottima pasta sempre al dente (meglio che in alcuni locali italiani), per il resto c'è sempre verdura, carne, feta, olive e pesce o carne alla griglia (in effetti forse un po' troppo bruciata), se si voleva cucina italiana... bisognava andare in Sicilia o in Campagna non a Rodi in Grecia!
Noi abbiamo pagato il supplemento per la camera vista mare, e vi assicuro che ne vale la pena... non è vero che quasi tutte le stanze sono vista mare, alcune un po' tristi erano vista minimarkert, parcheggio, sarebbe un peccato andare in un posto così meraviglioso e vedere le macchine parcheggiate.
In conclusione lo consiglio alle famiglie perchè vi è un miniclub preparato, simpatico e che per l'intera giornata si occupava di tutti i bambini, anche a famiglie con adolescenti, anch'essi seguiti in tantissime attività, lo consiglio anche a coppie, molto suggestivo e romantico, oltretutto con il ristorante vista mare, e in conclusione lo consiglio anche a delle amiche, ma solo ed esclusivamente se cercano un po' di tranquillità, che amano il sole e il mare :-) se cercano la movida non credo che sia il posto giusto (abbiamo soggiornato al Kolymbia beach dal 20 al 27 agosto, per chi soffre troppo il caldo non consiglio questo periodo); consiglio escursione del mercoledì sulla barca minicrociera... con bagno nelle varie spiaggiette al largo, simpaticissimo il comandante italiano pugliese :-)
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi