Dettagli Recensione
BELLA ESPERIENZA
Villaggio piccolo, raccolto, fa di queste caratteristiche il suo punto di forza; le camere sono ampie per essere un 4 stelle all'estero, tutte con ottima posizione (la nostra precisamente vista mare) e facilmente raggiungibile da ogni zona del villaggio. Il villaggio è nettamente separato fra parte italiana e parte internazionale (tedesca) anche a livello di spiaggia e ristorazione. La spiaggia di sabbia fine (rarità in Grecia) ha l'accesso al mare in effetti impedito dagli scogli affioranti, ma a 100 metri verso sinistra c'è un fantastico accesso sabbioso e lentamente digradante (30 - 40 mt dalla spiaggia si tocca ancora).
Cucina buona, la varietà non è eccezionale ma è curata, e questo è quello che più approvo in un villaggio (ricordatevi che non siete al grand hotel). I terribili gatti randagi sono 2 che girano nella sala ristorante all'aperto senza che la gente nemmeno si accorga di loro. I cani randagi sono in spiaggia come nel resto dell'isola (si trovano mute di decine di animali un pò dappertutto).
In conclusione, anche se il sirens non è certo il best dei best, è un ottimo villaggio che consiglio, e fortemente, a tutti (forse un pò meno agli schizzinosi... ma a quelli sconsiglio tutta la Grecia!).
Spiaggia di sabbia
Cucina ben curata anche se con poca scelta
assistenza Settemari ottima
non pulitissimo (ma siamo in Grecia ed è un 4 stelle)
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi