Dettagli Recensione
non andateci
albergo in stato di degrado, ho soggiornato dal 21 al 28 agosto, la spiaggia sporca e superventilata rendeva impossibile il bagno in mare. la spiaggia era visitata in modo pazzesco da venditori ambulanti, cani randagi, e persone esterne al villaggio. nessuno che controllava questo via vai, mi sembrava di essere alla spiaggia libera di marina di pisa, con la differenza che qui ho speso 2400 euro per una settimana. la cucina sempre le stesse cose da mangiare, la posizione isolata dell'hotel rendeva disagevole e costosa ogni possibile escursione. i responsabili eden addetti alle escursioni non adatti alla mansione che svolgevano. se qualche altro malcapitato capita in quel villaggio, gli consiglio di prendere i pulman di linea per le varie escursioni, impiegano il solito tempo, e spendono un 90% in meno, e tra l'altro il personale esterno è molto più gentile.
Commenti
tutto quello che dice sopra è completamente falso! e poi si può lamentare perchè sull'aereo non c'era la finestra nel gabinetto???
Innanzitutto il mare mosso è da aspettarselo visto che si sta andando in un'isola! è normale trovare il mare mosso! si lamenta dei venditori ambulanti??? cosa dovevano fare gli animatori??? cacciarli??? sta scherzando? ognuno è libero di passeggiare dove vuole... e poi non erano per niente invasivi e nonostante lasciassi il mio zaino a vista tutto il giorno non mi è mai stato toccato nulla!! pulizia 1??? ma se era pulitissimo!!! dai.... stia a casa sua la prossima volta... non è giusto scrivere cose non vere!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi