Dettagli Recensione
Luigi
Voto medio
4.2
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
5.0
Cucina
4.0
Pulizia
4.0
basterebbe eliminare qualche soggetto...
Per una volta, i dèpliants hanno descritto bene: per chi ama una vacanza informale, senza tanti lussi, ma con un buon standar di pulizia, e in un posto veramente unico come Santorini, in un villaggio turistico di dimensioni familiari, con cucina (a parte i rilievi sul cuoco della pasta) semplice ma buona e sana. Tanta tranquillità e, sarà un caso, anche con clientela adeguata allo spirito della struttura.
Punto di forza
Il villaggio è il massimo per chi, considerando che non è una struttura di lusso, ama trovarsi in un posto piccolo, familiare ed a contatto diretto con il mare.
Punto debole
Alcuni soggetti sono decisamente da congedare: il cuoco che prepara la pasta, tale Gaetano, è lunatico, gentile con chi vuole lui, gira a vuoto fra i tavoli invece di starsene al suo posto e, tra l'altro, non è sto gran mago della pasta come viene dipinto. La barista, certa Bianca, se ne sta tranquillamente a guardare la tv e, se le si chiede qualcosa, si alza con aria svogliata e, lentamente, senza proferir parola (sa molto bene l'italiano, quando vuole) si degna di servire quello che le si chiede quasi fosse una concessione. Non si è capito di quale devianza psicologica soffra il cameriere principale (o che si ritiene tale, non si sa) di sala. E' un vero peccato, perchè il resto del personale locale è molto gentile e disponibile.
Note sul volo
Sarà colpa delle turbolenze, ma non è stato un gran bel volo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi