Dettagli Recensione
Carino, ma dimenticabile
Villaggio carino e ristrutturato di recente, peccato che nella ristrutturazione non siano rientrati i bagni delle camere, dotati di rubinetteria e vasca "ruvidi" di calcare e un'orribile tenda doccia giallastra che non si poteva evitare di utilizzare pena l'inondazione del bagno.
La cucina è buona e varia, la sala non è provvista di aria condizionata e a mezzogiorno non avrebbe certo dato fastidio.
Nel catalogo c'è scritto che in spiaggia c'è una tipica taverna, c'è... ma è chiusa, in disuso, per cui, sostanzialmente il ristorante e il bar sono di fatto solo quello centrale e il bar della piscina, in spiaggia solo dispenser di bibite.
Animazione vero punto di forza di questo villaggio che, altrimenti, avrebbe ricevuto un ben peggior trattamento nelle recensioni. Lo staff si adopera veramente molto per far sentire gli ospiti a proprio agio e far dimenticare le varie manchevolezze della struttura.
Zanzare e mosche killer ovunque, munitive di repellenti.
Acqua di mare e piscina gelide, nonostante il soggiorno sia avvenuto la prima settimana di settembre.
Se avete intenzione di noleggiare un'auto o un mezzo, informatevi dall'italia, in loco potrete farlo solo attraverso l'assistenza eden e i prezzi non sono per nulla conveniente, come pure quelli dei taxi, salatissimi quando riuscite a prenotarne uno non in sciopero.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi