Dettagli Recensione
Piacevole ma migliorabile
In linea di massima ho espresso quasi tutto nelle note.
A mio avviso il villaggio ha carenze strutturali abbastanza serie, dovute alla mancanza di spazi: pochi impianti e molte stanze infelicemente situate (vicino alla strada, al teatro/discoteca, al bar).
A questo pero' fa fronte un grande impegno dello staff, che con cortesia, pulizia e qualita' del servizio fa pendere la bilancia sul positivo (ancora una volta: tutti bravi, ma gli animatori in modo particolare).
Le escursioni sono senza infamia ne lode, discreta ma non eccellente l'offerta ed un po cari i prezzi.
Sintetizzando: e' stata una vacanza piacevole, ma non credo che tornerei al Kournas... Pero' metterei subito la firma per avere altrove la stessa equipe :-)
Hanno avuto il merito di rendere una vacanza partita male un'esperienza piacevole e da ricordare.
Capaci, simpatici e coinvolgenti senza essere invadenti.
Ci tengo a citarli singolarmente, anche come "saluto da casa" (in ordine assolutamente casuale). Giovanni, Enzo, Moana, Flaminia, Martina, Guendalina, Elisa, Marco, Andrea, Stefano. Continuate cosi', siete forti!
A mio avviso erano molto valide anche la cucina (con una varieta' non particolare ma con un ottima qualita') e la pulizia.
Minuscola al punto da essere "affollata" anche in un villaggio piccolo come il Kournas. Non parliamo degli impianti sportivi (infatti praticamente non ce ne sono); la carenza di spazi rende possibile la presenza di un solo "polivalente" in cemento, posto tra l'altro praticamente in strada. Solo grazie agli sforzi degli animatori e' stato possibile riuscire a fare un po di sano e divertente movimento.
Un appunto anche sulle bevande: il gusto era "chimico", dovuto all'acqua probabilmente depurata, e bisognava chiederle al bar in quanto mancavano totalmente i distributori (tranne due disponibili solo a pranzo, in spiaggia, dalle 12 alle 14).
Con la formula All Inclusive si dovrebbe bere meglio e piu' facilmente!
Mai partito ed arrivato cosi' puntuale!
In orario perfetto all'andata ed in anticipo al ritorno!
Sara' anche stata fortuna, ma e' andata cosi.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi