Dettagli Recensione
valutazione villaggio e animazione
Per fortuna la bellezza del villaggio e della Grecia ha superato di molto le mie aspettative, dato che l'animazione era per la maggior parte della giornata assente.
Durante la mia permanenza al villaggio è deceduto il proprietario della struttura e per ben 4 giorni l'animazione non ha potuto svolgere il proprio dovere. Già la normalità era scarsa; presenza animazione: mattina 11.00 -> 12.30 pomeriggio 16.00 -> 18.00 sera 21.00 -> 22.30; figuriamoci con la storia del lutto sono rimasti completamente fermi per 4 giorni.
E' corretto che il cliente che PAGA subisca questo danno a causa della morte del proprietario? A me dispiace molto ma anch'io ho tirato fuori ben 3700€ (due settimane per due persone) quei 4 giorni che ho perso di animazione come li recupero? Esiste la possibilità di rimborso?
Speriamo....
Ottima la presenza del personale nei bar dislocati all'interno del villaggio, ottimo servizio sia in campo qualitativo e sia in campo di destrezza e velocità.<br />
La presenza di 3 ristoranti, pesce-italiano-greco, in più al buffet centrale da la possibilità di variare molto nella scelta dei cibi.<br />
Pulizia ottima sei negli spazi comuni sia all'interno dei bungalow.
Kos è un'isola con molto vento è vero, ma mangiare all'una di pomeriggio all'interno del ristorante senza l'aria condizionata e con i finestroni aperti...è da suicidio.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi