Dettagli Recensione
Vacanza fantastica!
Ho soggiornato in questo hotel per tre settimane (le ultime due di luglio e la prima di agosto dell'anno scorso). Le prime due settimane ero ospite nell'hotel e devo ammettere che le camere sono adorabili, spaziose e molto efficienti. L'unica cosa che non mi ha soddisfatto è stata la doccia che è situata dentro una stanzetta col wc. Tutta l'acqua della doccia finisce in tutta la camera e nella zona wc... L'ultima settimana invece sono stata ospite nei residence. Anche questi sono molto belli a parte la vasca da bagno che è un po' scomoda. Il villaggio è veramente caratteristico: in mezzo ad ogni stradina c'è un antico canale che in un tempo passato era colmo d'acqua. Poi c'è una vecchia panatteria e un "centro" che è circondato da negozietti e la domenica è occupato da spettacoli tipici greci. Il ristorante dell'hotel è decisivamente migliore confronto quello del villaggio anche se il cibo è lo stesso. La spiaggia e il mare sono stupendi: c'è anche un pontile e gli ombrelloni e lettini sono molto comodi dato che ogni lettino ha un cuscinetto. L'hotel inoltre dispone di un campo da pallavolo, calcio, parcogliochi e una palestra. Le piscine sono 3 (una per i bambini, una idro-massaggio e una molto ampia).
Mi è piaciuta tantissimo questa vacanza e la consiglio sicuramente a tutti!
Orari dei ristoranti molto lunghi
pulizia
Animazione
Cibo
Stuttura
organizzazione assistenza eden viaggi
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi