Dettagli Recensione
c'è ancora da lavorare
sal 15 al 29 agosto
c'è ancora da lavorare, al lardos bay:
camere: sono spartane ma pulite 8trranne qualche formica a spasso). mancano appendini per gli asciugamani nei bagni e la doccia è protettac on una tendina. in camera c'è solo una presa elettrica. la sera le camere sono buie
struttura: si vede che è stata ristrutturata rapidamente...prima doveva essere in uno stato pietoso
mare: la spiaggia di lardos non è bellissima, ma svolge egregiamente il suo compito di supporto: è poco affollatta, il mare e caldo e calmo. indispensabile noleggiare una macchina e godersi le altre spiagge 8antony quinn, golden beach, prassonissi, tsampica, etc, tuttemolto molto belle)
ristorante: siamo nella normalità, nel senso che si mangia. decenti la pasta e le altre portate 8in genere, 3/4primi ed altrettanti secondi, compresi quelli allo show cooking. uono l'assortimento delle insalate e della frutta. scarsissimi i dolci: le crostate di cui ho leto qui sono comparse forse tre volte in 15 gg.in compenso, le ragazze di sala sono cortesissime e veloci, in particolare claudia.
animazione: insomma, non esageriamo. appena decenti alcuni degli spettacoli serali. merita menzione la responsabile dell'animazione: non saluta mai... forse il suo ruolo la dispensa dalle regole di buona educazione
un'ultima considerazione merita l'assistenza ventaglio: non un saluto all'arrivo ed alla partenza, appuntamento informativo "bucato".
infine, per il compleano di mia figlia ho prenotato la torta offerta dall'hotel a 20 euro.
era lo stesso impasto di quella servita per la cena, una tortina bassa e piccola come un piatto da frutta...
nel complesso, una vacanza rilassante perchè in buona compagnia, ma forse sull'isola esistono strutture migliori, ap rezi analoghi ed in posti più mewritevoli...anche se lindos è carninissima di giorno e di sera.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi