Dettagli Recensione
pepe71
Voto medio
4.4
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
4.0
Cucina
4.0
Pulizia
4.0
Decisamente buono
Struttura davvero da consigliare e con un buon rapporto qualità\prezzo. Una menzione particolare a Mirela (reception), a Jordan, Georgia e Roki (Taverna Varka), a Laura ed Alice dell'Ippoclub Alpitour ed in generale a tutti i ragazzi dell'animazione (Gabriele, Filippo, Andrea....).
Laura e Cristina di Alpitour ottimi riferimenti in loco
Punto di forza
Struttura molto accogliente. Spiaggia e mare ottimi. Cibo alla Taverna Varka (italiana e greca) davvero molto buono (meravigliosi Jordan e Georgia). Reception sempre disponibile e precisa nelle informazioni.
Punto debole
Difficoltà a gestire la clientela poco educata (specie i russi presenti a frotte). Lettini in spiaggia ed al mare non sempre ottenibili con facilità viste le abitudini di certi ospiti (specie i russi) ad occupare di prima mattina con i teli mare i posti per poi andarsene in giro.
Note sul volo
Scomodissimi gli orari sia all'andata che al ritorno. Se si considera poi che il transfer da e per l'aeroporto (circa 60 km da Kiotari) comprende le soste in tutti gli hotel convenzionati (più di una decina a tratta) si può comprendere la difficoltà. Partiti dall'hotel alle 14 siamo arrivati a Catania alle 21,30!!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi