Dettagli Recensione
accettabile...
Io non ci tornerei, perchè secondo me la Grecia va vissuta diversamente. Tutto sommato non mi sento di dire nulla di negativo, perchè per quanto riguarda cibo/stanza/organizzazione per me erano più che sufficienti. Purtroppo il villaggio è diviso in una parte vecchia (che sostanzialmente è un vecchio hotel con annesso il ristorante che successivamente è stato ampliato, ed infatti ha anche una piscina per conto suo...) ed in una parte nuova. Chi si è trovato nella parte vecchia ha detto che le stanze facevano letteralmente vomitare e che la pulizia era praticamente inesistente (classiche "macchie" sul WC, che neanche in autogrill...). Io invece ero nella parte nuova e non ho nulla da ridire: la signora che faceva le pulizie mi faceva trovare la camera linda ogni giorno. Vi consiglio pertanto, all'atto della prenotazione, di ESIGERE di essere sistemati nella parte nuova, anche perchè i soldi che chiedono non sono proprio pochini! Ciao e Forza Juventus!
La cucina: c'è un cuoco italiano che gestisce il ristorante, abbastanza nervosetto e teso, che però permette di mangiare decentemente. Tutti i giorni c'è verdura a volontà, ci sono piatti di carne semplici, ti fanno la pasta espressa davanti a te ed è tutto abbastanza buono. Ovvio che è un buffet per cui bisogna stare attenti a certi "ricicli", ma tutto sommato è ben oltre la sufficienza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi