Dettagli Recensione
Tour operator disastroso da dimenticare
Pianeta Terra, il tour operator italiano di questa struttura offre un servizio da terzo mondo con un all-inclusive beffa che include acqua e altre tre o quattro bevande esclusivamente da dipenser e i pasti (niente birra, vino, alcolici o caffè espresso, niente gelati ecc). Il servizio clienti è inesistente, il responsabile Matteo è totalmente indisponibile malposto e non professionale, non ci ha fornito alcuna informazione utile sull'hotel o sui posti da visitare, cerca solo di venderti le loro escursioni a prezzi che sono un furto. Io ho fatto quella di chrissi che per quasi 60 euro ha comportato che mi facessero aspettare 40 minuti sotto il sole del porto per avere i biglietti della barca - non sia mai ritirarli prima!- (ovviamente se volevamo qualcosa da bere/mangiare ce lo dovevamo pagare) e che ci abbandonassero su questa isola, priva di alcun servizio (gli ombrelloni tutti presi, niente bar) per recuperarci alle 5, costa 15 euro se prenotato con un'agenzia locale. L'ultimo giorno ci hanno imposto il check-out a mezzogiorno pur avendo il volo di notte perciò abbiamo vagabondato per l'hotel per 13 ore senza che nessuno di pianeta terra si preoccupasse nemmeno di portarci qualcosa da bere o curarsi di noi (persino la cena era da pagare a parte)! La struttura davvero merita, ma prenotate direttamente l'hotel o con un tour operator estero, Pianeta Terra sono soldi buttati ai limiti della denunica per indamenpimento contrattuale.
- Coppie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi