Dettagli Recensione
mai più con pianeta terra
CAMERE: solo una ventina sono state modernizzate. ovviamente a noi è toccata la camera anni 70...pulito, ma letti piccoli, mobilia obsoleta e decadente. sicuramente delle 4 stelle, una è stata regalata e tre le avete disegnate col pennarello!
MARE: bello!
SPIAGGIA: ombrelloni e lettini vecchi. niente bagnino. numero posti disponibili non proporzionati al numero di ospiti del villaggio. Stessa cosa per le piscine, a quasi esclusivo appannaggio degli ospiti tedeschi.
UBICAZIONE: deserto e desolazione! La baia di Stegna non è fra le più belle. In giro per l'isola si trovano baie che vi fanno le scarpe: spiagge caraibiche con ombrelloni di paglia...gratis!!! CONSIGLIO: niente villaggi, girate l'isola in macchina, ma non noleggiatela tramite pianeta terra. è inutile!!! vi promettono assurde condizioni CASCO apparentemente diverse dagli altri noleggiatori, con EUROPCAR. alla fine si presenta un anonimo noleggiatore locale, che vi dà la macchina con pagamento cash anticipato. EUROPCAR non lo farebbe mai!!! (ps. il contratto è solo in greco e all'arrivo della macchina la responsabile pianeta terra si era smaterializzata misteriosamente!).
CUCINA: poco varia, ma nella norma da villaggio all inclusive. NOTA POSITIVA: cuoco italiano con show-cooking esterno.
ANIMAZIONE: molto bravo e professionale il capo animatore Lele. aiutato da ragazzi simpatici, volenterosi, anche se inesperti.
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO: furto!!! quasi 1200 euro a persona per una vacanza che ne vale 600. I giorni sono 6 e non 7! siamo arrivati alle 1.00 di sabato notte su domenica e abbiamo riconsegnato le chiavi alle 11.50 am del sabato successivo, rimanendo 8 ore a vagare per l'hotel come dei profughi! l'ultima cena ci è costata 10 euro a testa!!! Vi tagliano il braccialetto all-inclusive a mezzogiorno e lo sostituiscono con delle tessere che vi danno dopo avergli corrisposto i 10 euro per l'ultima cena. Peccato che poi al bar non sappiano che cosa sono e vi chiedano di pagare la consumazione!!! organizzazione pessima!!!
PIANETA TERRA: pessima l'accoglienza all'aeroporto della responsabile. Prima di dirti CIAO, ti chiede 30 euro a persona per una tessera Pianeta Club che, onestamente, a cosa diavolo serve??? ad avere uno sconto di 100 euro a coppia sulla prossima vacanza con voi (che non faremo mai!)... e che in realtà si rivela essere uno sconto di 40 euro, visto che 60 ve li abbiamo dati per comprare la tessera OBBLIGATORIA!
VALE LA PENA: solo se riuscite ad andarci per max 600 euro a persona.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi