Dettagli Recensione

 
Veraclub Kolymbia Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza mediocre, personale reception arrogante

Non essendo all inclusive, prezzi al bar esorbitanti, da costringere i clienti ad uscire fuori a 5 metri al supermarket sempre di proprietà della struttura, con conseguenza che dopo cena il villaggio si svuota completamente.

All'arrivo abbiamo atteso due ore per ricevere la camera in quanto ancora occupata da clienti che dovevano partire, senza alcuna assistenza, con personale alla reception arrogante e maleducato.

Animazione, bravi i ragazzi, capo animatore un po' assente alla ricerca forse più di belle ragazze che di intrattenere i clienti.

Cucina, brava la Sig.ra cuoca Italiana, il resto tutto scadente, con personale straniero che ti tirava il piatto davanti mentre stavi ancora mangiando.
Costretti a comprare frutta sulla spiaggia dalla Sig.ra Maria simpatica ed educata.

Mai più Veratour.

Punto di forza
Posizione sulla spiaggia con vista mare molto bella, mare cristallino, ben curata la struttura, nuova.
Punto debole
Assistenza Veratour inesistente, Reception arrogante e maleducata.
Bar costoso.
Note sul volo
Tutto regolare con i voli.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Diletta
30 Agosto, 2012
Caro Raffaele, e' ovvio che ognuno ha le proprie opinioni e soprattutto vive le sue esperienze in modo diverso basandosi su una propria scala di valutazione, ma consentimi di dirti senza voler polemizzare che a mio avviso hai esagerato con i tuoi giudizi sul personale della reception visto che anche io all'arrivo ho dovuto aspettare per la stanza ma, contrariamente a quello che racconti tu, con me sono stati veramente molto gentili ed inoltre mi hanno spiegato che il notevole ritardo era dovuto al fatto che la coppia che avrebbe dovuto lasciare la camera che era assegnata a me e mio marito l'ha fatto molto tempo dopo il previsto check-out quindi la mancanza non e' affatto imputabile a loro bensi', come spesso accade con noi italiani, alla maleducazione ed al menefreghismo altrui.
Se posso rubarti altri due secondi mi permetto di darti un consiglio, visto che ho un'esperienza ventennale di viaggi, ho girato veramente tanto, sii un po' meno rigido in vacanza altrimenti non te la godi e poi non avere la pretesa assurda di volere a tutti i costi essere servito e soprattutto riverito come un sultano e poi ricorda che chi non lavora non sbaglia... take it easy...!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Raffaele70
01 Settembre, 2012
Cara Diletta,
proprio perché ognuno ha le sue opionioni e proprio perché ognuno vive la vacanza secondo i propri canoni e standard, ho semplicemente esposto quelo che ho vissuto.

Anche io viaggio da 25 anni e proprio per questo ritengo inaccettabile attendere 2 ore per ricevere la camera, e mi dispiace, ritengo non responsabili i clienti che hanno ritardato il check out poiché avevano pagato un supplemento di 20 euro -confermato dall'assistenza Veratour e dai clienti- a causa del posticipo del volo.
Questa è stata la cosa grave, Veratour incassa 20 euro in più a camera e lascia i clienti come me attendere 2 ore.
Non intendevo essere servito e riverito come un "sultano" ma semplicemente essere trattato un po' meglio dall'assistenza.

Infine, scusa se te lo dico, la tua opinione non mi sembra disinteressata, magari mi sbaglio ma sembra quasi la difesa di chi ci lavora ;-)

E con questo concludo i miei interventi qui.

Saluti.

Raffaele.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da nelly
03 Ottobre, 2012
caro Raffaele, mi trovi d'accordo con te... io ho soggiornato al Kolimbia Beach dal 22 al 29 settembre, eravamo 2 coppie... l'accoglienza è stata con un misero panino e una pesca... il mangiare scadente e riciclato, pulizia zero, per non parlare della maleducazione della signora addetta alla pasta... abbiamo pagato anche noi 20 euro... ci hanno detto che una volta rientrati in Italia avremmo avuto il rimborso dalla nostra agenzia... per non parlare del volo di ritorno... ci hanno annullato 2 voli, siamo stati dalle 22.15 alle 03.35 di domenica mattina "parcheggiati" in aeroporto senza nessuna assistenza ne da parte della Veratour ne delle hostess di terra... c'erano tanti bambini piccoli e anziani... una VERGOGNA!!! MAI PIU' VERATOUR.
p.s. noi abbiamo scritto una lettera di reclamo, oggi stesso la spedisco per raccomandata... non m'interessa avere un rimborso ma è il PRINCIPIO!!! HO PAGATO 700 EURO PER NON AVERE NESSUN SERVIZIO... scusa il mio sfogo... ti saluto ciao
3 risultati - visualizzati 1 - 3