Dettagli Recensione
Vacanza mediocre, personale reception arrogante
Non essendo all inclusive, prezzi al bar esorbitanti, da costringere i clienti ad uscire fuori a 5 metri al supermarket sempre di proprietà della struttura, con conseguenza che dopo cena il villaggio si svuota completamente.
All'arrivo abbiamo atteso due ore per ricevere la camera in quanto ancora occupata da clienti che dovevano partire, senza alcuna assistenza, con personale alla reception arrogante e maleducato.
Animazione, bravi i ragazzi, capo animatore un po' assente alla ricerca forse più di belle ragazze che di intrattenere i clienti.
Cucina, brava la Sig.ra cuoca Italiana, il resto tutto scadente, con personale straniero che ti tirava il piatto davanti mentre stavi ancora mangiando.
Costretti a comprare frutta sulla spiaggia dalla Sig.ra Maria simpatica ed educata.
Mai più Veratour.
Bar costoso.
Commenti
Se posso rubarti altri due secondi mi permetto di darti un consiglio, visto che ho un'esperienza ventennale di viaggi, ho girato veramente tanto, sii un po' meno rigido in vacanza altrimenti non te la godi e poi non avere la pretesa assurda di volere a tutti i costi essere servito e soprattutto riverito come un sultano e poi ricorda che chi non lavora non sbaglia... take it easy...!!!
proprio perché ognuno ha le sue opionioni e proprio perché ognuno vive la vacanza secondo i propri canoni e standard, ho semplicemente esposto quelo che ho vissuto.
Anche io viaggio da 25 anni e proprio per questo ritengo inaccettabile attendere 2 ore per ricevere la camera, e mi dispiace, ritengo non responsabili i clienti che hanno ritardato il check out poiché avevano pagato un supplemento di 20 euro -confermato dall'assistenza Veratour e dai clienti- a causa del posticipo del volo.
Questa è stata la cosa grave, Veratour incassa 20 euro in più a camera e lascia i clienti come me attendere 2 ore.
Non intendevo essere servito e riverito come un "sultano" ma semplicemente essere trattato un po' meglio dall'assistenza.
Infine, scusa se te lo dico, la tua opinione non mi sembra disinteressata, magari mi sbaglio ma sembra quasi la difesa di chi ci lavora ;-)
E con questo concludo i miei interventi qui.
Saluti.
Raffaele.
p.s. noi abbiamo scritto una lettera di reclamo, oggi stesso la spedisco per raccomandata... non m'interessa avere un rimborso ma è il PRINCIPIO!!! HO PAGATO 700 EURO PER NON AVERE NESSUN SERVIZIO... scusa il mio sfogo... ti saluto ciao
Altri contenuti interessanti su QVillaggi