Dettagli Recensione
Ottima animazione, scarsa struttura
Dopo 2 settimane di vacanza passate in questo villaggio (siamo rientrati il 26/08/2012) possiamo dire che ci siamo divertiti grazie ad un po' di spirito di adattamento e ad un bravissimo staff d'animazione!
Innanzitutto la struttura: carina la conformazione a villaggio, la pulizia non è eccelsa.
La spiaggia è di sabbia ma l'entrata in acqua presenta numerosi scogli; in più spesso il mare è agitato (ci è stato confermato da chi lavora li). La fermata dell'autobus è a 5 min. a piedi, quindi abbastanza comoda: risulta sicuramente più economico (e anche una scelta più flessibile) arrangiarsi per le escursioni. Tanto ad Iraklion (50 min. di autobus) alla fermata c'è il bus navetta che ogni 6 min. ti porta a Cnosso!!!
Il cibo è passabile, poi dipende dai gusti personali, mentre credo nessuno potrà contraddirmi se dico che le bevande erano di qualità scarsa: i succhi erano proprio pessimi, niente spremute, cocktail cattivi, birra così così... mai bevuta tanta limonata allungata con acqua gasata (perché era troppo dolce) come in questa vacanza.
Malia di per sé non è un posto eccezionale, località piena di inglesi ubriaconi e rissosi...
Per quanto ci riguarda, un grazie sentito a ANDREA, TONY, CRISTINA, CHRISTIAN, FRANCESCA, MARTINA e VALENTINA... ci siamo divertiti un casino grazie a voi!
In ogni caso molto meglio i vostri spettacoli di cabaret (TONY... MAX & PEPITO FOREVER) che gli spettacoli internazionali in playback con lo staff Calimera...
Per chi è in partenza per il Sirens... lo staff sarà nel villaggio fino a metà ottobre! Ciao
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi