Dettagli Recensione
COSI' COSI'
Trattasi di una struttura oramai datata che andrebbe ristrutturata in maniera generale, purtroppo non basta mettere il marchio Columbus ventaglio) per far si che tutto sia all'altezza, né basta l'ottima animazione a far si che il soggiorno sia confortevole.
Il prezzo (mille euro) andrebbe ridotto almeno del 30%
Posizione: La posizione rispetto alla spiaggia è favorevole, peccato che la bella spiaggia abbia poca sabbia e soprattutto sia molto sporca, non s nota nessun'opera di pulizia da chicchessia. La spiaggia non è gestita dall hotel. Le escursioni proposte dall'albergo sono molto interessanti soprattutto quella a Rodi; si è accompagnati da un'ottima guida Nicolas che parla ottimamente italiano, preparata, cordiale ed anche di spirito, da vedere anche Lindos piccolo borgo antico pieno di negozietti vari e ben assortiti.
La distanza dall'aereoporto è di circa un ora in bus.
Servizio: Il personale dell'hotel è discretamente disponibile, a volte un pò sotto pressione,ma si sa in agosto ciò e' così ovunque, molto buona l'animazione, discreta pulizia delle camere (da notare in tutta l'isola grossi problemi fognari), presenza di animaletti in camera che passano dalle fessure sotto le porte.
Gastronomia: Buona qualità (migliorabile) e ottima quantità, buono il vino rosso, discreta pulizia, personale veloce a volte un pò sotto pressione; si mangia a buffet.
La colazione invece andrebbe migliorata parecchio le macchinette sono oramai una pessima abitudine;
mi preme di sottolineare gli ottimi dolci sia a pranzo sia a cena semplici ma ottimamente eseguiti: complimenti al pasticciere!
Sport e animazione: ben fornito il minimarket aperto ad orario continuato e non eccessivamente caro, buona l'animazione e le attività sportive.
Camere: Tasto dolente! Le camere come detto oramai hanno fatto il loro tempo, soprattutto i bagni, andrebbe messa una finestra più grande per consentire un'areazione maggiore visto che non si può dormire con l'aria condizionata accesa (si rischiano malanni)che punta direttamente sul letto.
I letti sono degli anni settanta così come gli armadi vecchi e scalcagnati.
Consigli & Raccomandazioni: Portatevi qualche medicinale comune, il tempo in agosto è molto ma molto caldo.
Il posto offre quello che può ma pagando profumatamente dovrebbe garantire uno standard più elevato.
CARPE DIEM
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi