Dettagli Recensione
Bello, curato ma dispersivo, isolato
Ad agosto 2012 siamo stati ad Hydra. Sono tanti anni che scegliamo Valtur. L’ultimo è stato il bellissimo Bodrum (che non è più in catalogo).
Hydra è un villaggio bellissimo e curatissimo. Buono il servizio spiaggia. Ottima la cucina con mangiare buono e buffet sempre fornito anche arrivando tardi. Sarebbe perfetto anche utilizzare il ristorante sulla spiaggia (aperto solo la sera e piuttosto deserto) per pranzi veloci in riva al mare.
Il resort ha camere molto belle ma la dislocazione può essere molto dispersiva. Se non si è fortunati a trovare posto nelle villas o nelle poche camera vista mare, si è ubicati in stanze lontanissime dalla spiaggia e dalle strutture centrali, in costruzioni tipo alverari con affacci sul villaggio vicino….!!
il resort è decisamente isolato e lontano dal mondo. ha il nome dell'isola di Hydra ma non è sull'isola, che si può raggiungere con un battello.
la nota importante è che, al contrario di qualche anno fa (era segnalato per adulti), ora è un villaggio decisamente ottimale per famiglie. Non so se questo sia dipeso dalla promozione “gratis per i ragazzi fino a 17 anni”. Comunque i bambini (piccoli soprattutto) ad agosto erano la maggioranza: sembrava una vera colonia estiva!!
E, come ci hanno informato i ragazzi valtur, la settimana prima erano ancora di più…..!!
Tra le note negative anche e soprattutto l’ormai citatissimo, distruttivo e pesante viaggio (8 ore indimenticabili). in realtà si perdono 2 giorni facendo delle levatacce (alle 3-4 di notte) sia alla partenza dall’Italia che dalla Grecia.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi