Dettagli Recensione
Luca e Katia
Voto medio
4.6
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
5.0
Cucina
4.0
Pulizia
5.0
La vita a volte è fatta anche di favole
Siamo partiti per fare una buona vacanza, abbiamo fatto una bellissima e stupenda vacanza. Ho sentito qualcuno lamentarsi; forse a queste persone bisognerebbe insegnare ancora il verbo "ADDATTARSI" imparato a scuola quando erano bambini. Ah! Mi ero dimenticato: nella vita prima bisogna sognare, poi convincere se stessi, infine il sogno diventa realtà! Un bacione a tutti i ragazzi dell'animazione e dell'assistenza ci avete fatto stare veramente bene mi avete emozionato. Spero un giorno di rincontrarvi, ciao Vincenzo, Roberto, Gianni, Manuel, Claudio, Melissa, Consuelo e tutti... Grazie da Luca e Katia da solesino Padova
Punto di forza
La struttura situata in una bellissima baia e tutti i ragazzi veraclub
Punto debole
Forse la spiaggia con i ciottoli, però capisco che è difficile cambiaria. Comunque ci sono sempre le scarpette anche se sembri ridicolo, però ne vale la pena.
Note sul volo
Nel complesso tutto bene, anche se a volte i bimbi potrebbero fare più silenzio, dovrebbero capirlo i genitori.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Abbiamo vissuto una settimana piacevolissima, grazie agli animatori che sono stati estremamente equilibrati, mai invasivi e di una simpatia estrema.
Vorrei ringraziare Stefano (er mejo), Simone, Andrea, Vanessa, Fabiana,
Camilla (sei mitica), Erica (il risveglio muscolare è il mio incubo peggiore) e tutti gli altri di cui mi sfugge il nome.
Consiglio a tutti coloro che hanno bambini piccoli (non è il mio caso) di affidarsi all'animazione dei piccoli. Grazie ancora per la vs. collaborazione.
Gianni Tedeschi
Vorrei ringraziare Stefano (er mejo), Simone, Andrea, Vanessa, Fabiana,
Camilla (sei mitica), Erica (il risveglio muscolare è il mio incubo peggiore) e tutti gli altri di cui mi sfugge il nome.
Consiglio a tutti coloro che hanno bambini piccoli (non è il mio caso) di affidarsi all'animazione dei piccoli. Grazie ancora per la vs. collaborazione.
Gianni Tedeschi
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QVillaggi