Dettagli Recensione
Vacanza indimenticabile
Sono tornata il 7 settembre e già mi manca tutto della bellissima isola di Rodi e del Lardos Bay. Io lo consiglio veramente a tutti, ma soprattutto alle persone che non hanno esigenze di un villaggio super lusso. L'ambiente di questo villaggio è molto accogliente, anche se la struttura è un po' datata tutti gli ambiente sono mantenuti in buono stato, a partire dalla sala da pranzo, il giardino e la reception. L'unica cosa molto spartana sono le camere; piccole e non del tutto funzionali...però con balcone!!! Ma questa piccola mancanza viene compensata con l'ottima cucina, l'animazione fantastica e anche tutto il resto del personale è molto simpatico e cordiale...cuochi e camerieri!!!
Io e il mio ragazzo abbiamo anche affittato uno scooter per poter apprezzare meglio questo bellissima isola e abbiamo scoperto tante bellissime spiagge e baie che meritano di essere viste, Il Lardos Bay è un buonissimo punto di appoggio per poter visitare un po' tutta l'isola, in quanto si trova proprio a metà e tra l'altro è a soli 10 minuti dalla bellissima Lindos.
Io lo consiglio a tutte le persone che non hanno la pretesa di un hotel super lusso, ma che si vogliono godere una bella vacanza all'insegna sia del divertimento che del relax!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi