Dettagli Recensione
Rinela un ottimo villaggio
Io e mio marito abbiamo fatto una settimana di vacanza al Rinela Beach dal 31 agosto al 7 settembre 2008 e ci siamo trovati molto bene.
Siamo arrivati alle 4,00 del mattino e alla reception siamo stati accolti con gentilezza e professionalità. Ci hanno dato un bel bungalow, in una ottima posizione e poco lontano da tutti i servizi del resort. Il bungalow era spazioso con un letto matrinoniale molto grande e un ulteriore divano letto, un bel bagno, fornito anche di accappatoi, con una vetrata che dava su un bel giardino con tanto di sedie e tavolino da cui si godeva una bella vista sul mare. Quando siamo arrivati, sebbene fossero le 4 del mattino, ci hanno fatto trovare nel frigorifero uno spuntino per la cena che non avevamo consumato.
Il resort è dotato di una grandissima piscina e di altre tre più piccoline, di cui una con uno scivolo. Intorno alla piscina più grande si svolgevano tutte le attività di animazione che però era molto "soft" ed internazionale per la presenza nel resort di stranieri (prevalentemente russi e di altri paesi dell'Est). Il resort è dotato di tre ristoranti, quello principale, la "Taverna" e il ristorante cinese, dove si mangia benissimo.
La cucina è internazionale e c'è una vasta scelta di piatti, se non si è soddisfatti si può scegliere di andare a mangiare negli atri due rispotranti, prenotando il giorno prima presso la reception.
L'assistenza Swan tour è stata ottima. Un'assistente era presente tutte le mattine per qualsiasi problema o informazione ed era sempre disponibile ad aiutarvi.
L'unico neo è stata la spiaggia ed il mare che non erano un granchè ma per il resto noi ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo vivamente.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi