Dettagli Recensione

Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 

3.8
Struttura  

2.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

3.0

samos un paradiso,senza troppe pretese...

Sono appena tornata ieri da Samos,consiglio a tutti di vivere la natura ancora incontaminata.Mentre fai il bagno,nelle acque limpide e cristalline verso le 18:00 sopra di te si accende lo spettacolo,la luna che spunta,mentre in un tramonto da fiaba il sole va via,per non parlare dei fasci di stelle.Consiglio tutto ciò alle coppie,ma anche alle famiglie.Il villaggio è situato in posizione strategica,in quanto difronte l'isola c'è la Turkia e vicino potete ammirare le bellezze nascoste del posto.
Non voglio arrecare note dolenti,penso ke le precedenti recensioni abbiano esposto in modo eloquente le carenze della struttura,consiglio all'Eden di riammodernarla il prima possibile e adeguarla sia al target della clientela che alla suggestività del posto.Io ho già viaggiato con voi,esempio Egitto,quindi so che siete in grado di poter fare.
Un grande elogio allo staff di animazione,anzi, queste 11 perle spero di ritrovarle presto in altri villaggi,riconfermateli tuttiiii...sono straordinari.Solo per ciò che hanno fatto per voi,in particolar modo hanno salvato la vostra immagine dopo il periodo dei sassi;cara Eden,pagateli di più,anche se sono stati trattati come tuttofare,per risparmiare,vi assicuro che le più belle emozioni c'è l'hanno regalate loro. Anche se stanchi,dopo tutto quello che fanno,non dimenticherò mai il loro sorriso e la loro umanità.Siete grandiiiii...non dimenticatevelo mai ovunque voi siate...Baci a tutti.PS:Gianni,è stato bello conoscerti al villaggio,kiamami,per un aperitivo,me l'hai promesso!!!!

Punto di forza
Animazione grandiiiiiiii...
Punto debole
I greci,sgorbutici,per favore licenziate yorgo,il barista,non ha capito che sono i turisti a pagargli il mensile...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine