Dettagli Recensione
CRETA STAR – UN POSTO DA EVITARE
Sono stato nel periodo dal 20.8.07 al 3.9.07 al Creta Star di Skaleta Rethimnon e devo ammettere che è stata proprio una pessima vacanza.
Seppure la struttura sia veramente bella (anche se un po’ lontana dall’aeroporto) ed i panorami stupendi, tutto il resto è da dimenticare.
Camere abbastanza piccoline e poco isolate (si sente ogni minimo rumore delle stanze di fianco e sopra)
La cucina è particolarmente scadente, varietà di menù molto scarsa ed il servizio disastroso; o mancavano le portate od i piatti o da bere od i bicchieri….. insomma un calvario per mangiare.
Ed il tutto peggiora nei giorni (almeno 4 per settimana) di sovrapposizione di arrivi e partenza, con mancanza di posti a sedere e lunghe code al servizio buffet.
Personale del ristorante ineducato e poco professionale (tra l’altro ti impongono persino il modo di vestire con pantaloni lunghi in agosto!). Se chiedi qualche informazione o modifica ti rispondono in malo modo. Attenzione a non alzarsi mentre si mangia perché ti tolgono il piatto! Senza contare che le bevande (Coca Cola, Sprite, birra) sono parecchio annacquate….
Alla reception ti trattano con sufficienza ed a volte anche con arroganza. Tra l’altro fanno acquistare dei servizi (es. internet con tessera prepagata, cassaforte) e poi non funziona nulla.
Per la spiaggia si deve pagare 7 euro al giorno.
L’animazione mi è parsa non molto efficace e comunque mi è parsa molto rassegnata alla circostanza secondo la quale il residence impone (anche 3 volte alla settimana!!) noiosissime serate con musica greca, nelle quali ovviamente non c’è alcun’altra animazione.
Da elogiare veramente solo la pulizia delle stanze ed il bar diurno.
Fuori la struttura non c’è proprio nulla (tranne un supermercatino) e per vedere un minimo di vita sei obbligato a prendere od un autobus, un taxi od una macchina a nolo per vedere qualcosa.
Rapporto qualità – prezzo negativo.
Non la consiglio a nessuno.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi