Dettagli Recensione
Vacanza mediocre
Il villaggio tutto sommato si presenta bene ma con questo non includo camere, dozzinali e mal arredate con accessori mal funzionanti ed anche la spiaggia del villaggio è quasi inutilizzabile per due motivi, sporca sia dalle alghe che anche proprio dalla inesistente manutenzione servizi e pulizia.
Se si vuole vedere delle spiagge suggestive bisogna tassativamente noleggiare un mezzo e spostarsi al sud.
Nonostante questo è stata una bella vacanza perché l'ottimismo è prevalso e un po' me ne sono fuggito a mangiare altrove nelle taverne dove si mangia bene, poi mi sono affittato una macchina e mi sono girato tutte le spiagge del sud, quindi riflettendo alla fine mi sono detto che sono un bel ignorante, ho speso un botto facendo all-inclusive e poi ho usufruito forse per metà dei servizi offerti, ma questo non per colpa mia.
Struttura sconsigliata a gente facoltosa, struttura a mio avviso improntata esclusivamente a clientela come Tedeschi o inglesi (che gli dai due hot dog e una piscina per bagnarsi i piedi e loro sono a nozze).
Il quattro stelle che gli è stato assegnato credetemi è come un due stelle superior qua da noi.
Animazione niente da dire ottimi, non per la qualità degli spettacoli ma per il lato umano nei confronti dei piccini, pazienti e benevoli come noi genitori.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi