Dettagli Recensione
Evviva la tolleranza
Alcuni appunti a chi si lamenta di tutto:
1) All inclusive: perchè non imparate a leggere il catalogo quando sottoscrivete per la vacanza in un villaggio. Nel catalogo c'era scritto chiaramente quello che avrebbe significato "all inclusive" e poi avete sempre in mente di mangiare e bere a sbaffo? In vacanza si può fare anche dell'altro!!!
2) Cucina: gli italiani si lamentano sempre di quello che mangiano, ma perchè non ve ne state a casa vostra così vi preparate quello che volete? Magari quelli che parlano manco sanno fare un uovo sodo.
3) Animazione: Sarebbe importante saper giudicare se stessi: cosa fareste voi al loro posto? Da come parlate non siete molto simpatici.. I ragazzi sono stati tutti molto teneri, carini, bravi e simpatici. Non è facile quando ti trovi davanti degli stronzi tutti i giorni riuscire ad essere felice e brioso!! Loro ce l'hanno fatta (La mia bambina molto scettica di solito si è innamorata della dolcissima Denise)
4) Struttura: Caratteristica, peccato per la posizione di alcune stanze troppo vìcine alla cucina e ai vari aspiratori, motori di condizionamento, ecc. che facevano parecchio rumore, ma tanto la vacanza dura poco e tutto finisce, anche le noie, quindi perchè farsi venire l'ulcera per nulla.
In definitiva i lamentoni si trovano male dappertutto, trovano il pelo nell'uovo anche dove non c'è! Ma godetevi di più la vita apprezzando anche le piccole cose...
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi