Dettagli Recensione
Pessimo
Ho passato una settimana a Rodi a metà luglio, e devo dire che il villaggio, che poi è un hotel con piscina, non è stato all'altezza di quello che era descritto. Arrivati con il viaggio notturno scopriamo che in camera mancano gli asciugamani e lo staff comitours ci dice che non sono compresi ma che con 5 euro si potevano comperare al minimarket dell'albergo. Rasseganti a doverli comperarare, il giorno dopo ce li troviamo in camera, evidentemente è stata una svista, che può capitare, da parte dell'addetta al riordino delle stanze, ma non capisco la risposta dello staff...
Per la cucina poi ci vorrebbe un libro intero: ripetitiva è dire poco, le stesse pietanze venivano riproposte in qualsiasi salsa, un giorno l'insalata di riso persino puzzava di marcio, venivano serviti broccoli e verdure da pieno inverno, abbiamo assisitito a discussioni in sala fra cuoco e aiuto cuochi, questi ultimi sempre senza cappello e con le divise dal lavoro luride.
Se la cucina è pubblicizzata come italiana, quantomeno deve essere nella media della qualità che si trova in italia, altrimenti lo trovo poco corretto.
Se dovete proprio andarci, prendete una formula senza i pasti, perchè l'isola ha un sacco di ristoranti economici e carini.
Una vera delusione, in parte compensata dalla bellezza dell'isola
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi