Dettagli Recensione
Vacanza al Veraclub Creta
Ho soggiornato al Veraclub Creta con mio marito dal 7 al 21 settembre 2013.
La posizione del villaggio è bella,ampia spiaggia, mare pulito, all'esterno si trovano attività commerciali di vario genere, il paese Georgioupolis a soli tre km è carino tranquillo. Giardini curati, spiaggia curata anche se ombrelloni e lettini sono sistemati troppo vicini, tanto che muoversi diventa un problema soprattutto se ti trovi nelle file centrali, problematica inesistente per le file poste ai margini laterali.
Le camere sono spaziose, mancanti di ganci per appendere abiti o qualsiasi altro indumento, dotate di un terrazzino anche questo mancante di un appendipanni utile soprattutto per i costumi e gli asciugamani da spiaggia bagnati, il bagno passabile ma mancante di sportelli o mensole dove poter riporre gli oggetti di normale uso in questa stanza, assolutamente impensabile un vano doccia senza una chiusura completa o almeno dalla parte del getto d'acqua, impossibile fare la doccia senza allagare completamente il bagno. La rumorosità è comunque il difetto maggiore, si sentono tutti e dico tutti i rumori, i discorsi che vengono fatti nella stanze attigue...
La cucina... non posso dire che ci siamo mai alzati con la fame, quantità tanta qualità meno soprattutto nei secondi, la pasta... indipendentemente dal cuoco conta molto la qualità del prodotto usato. Queste sono bucce di banana sulle quali un quattro stelle non dovrebbe scivolare. Per il resto tutto bene personale gentilissimo pulizia della camera ok, Anna del bar spiaggia offre un ottimo caffè. Staff veraclub animazione da 10 veramente bravi, simpatici, coinvolgenti senza essere ossessionanti, Drago capo carismatico personaggio poliedrico, Giorgia, Alessandro, Dario, Santoro, e tutti gli altri dei quali non ricordo i nomi.
Escursioni belle organizzate bene, inaccettabile il cestino offerto...
Bella vacanza.
Volo di ritorno decisamente meglio, stessa compagnia, almeno potevamo stare seduti normalmente.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi