Dettagli Recensione

Veraclub Konstantinos Palace
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 

4.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

Ottima vacanza

Sono già stato in altri villaggi Veratour negli ultimi 10 anni e devo dire che per me sono una garanzia, almeno dal punto di vista della animazione. Veramente bravi i ragazzi, che come dicono loro sono "presenti e non invadenti" e lo confermo, anche se io ero andato per farmi coinvolgere. Quest'anno abbiamo sperimentato per la prima volta anche il super mini club, ottimo e per questo ringrazio Rebecca e Vanessa. Faccio presente che non tutti i tour operator seguono i bambini dai 3 ai 5 anni e per chi ne ha due di 4 anni come me è un più non da poco. Io miei figli si sono divertiti un sacco! Qui ho soggiornato dal 27/09 al 04/10 in una camera per 4 persone (noi eravamo 2 adulti e due bambini di 4 anni, appunto). Camera molto bella, spaziosa, moderna, con vasca idromassaggio e vista sul mare (ma direi che tutte sono così). Ottima la cucina, anche se non sono un esperto, credo che meglio di così con servizio a buffet non si possa fare. Albergo e camere puliti. Proprio per trovare un difetto direi la spiaggia. A me il misto sabbia sassi non è piaciuto molto, ma il golfo è molto bello. Torno all'animazione perchè è il vero punto di forza della struttura e di Veraclub. Ragazzi sempre disponibili, con il sorriso, sempre pronti a scherzare e ad organizzare attività, insomma non ci si annoia mai. Personalmente ringrazio Gigi per la disponibilità e fiducia nel farmi usare il windsurf anche in condizioni meteo non delle migliori, fiducia che direi di avergli contraccambiato non essendomi mai fatto recuperare in gommone! Riguardo l'isola in generale non posso lasciare commenti, praticamente sono sempre stato nel villaggio per via dei bambini, ma altri ospiti mi hanno detto essere molto bella. Ho fatto solo una escursione in barca con i bambini ad Apella ed in effetti è una bella spiaggia. A presto con Veraclub!

Punto di forza
Animazione, Veratour è una garanzia in questo.
Struttura moderna, ben arredata e rifinita e a ridosso della spiaggia con un bel colpo d'occhio.
Ottima cucina e varia
Punto debole
Se proprio dobbiamo trovarne uno di punti deboli direi la spiaggia.
Il misto sabbia ciottoli non è il massimo.
Note sul volo
Operato da Neosair. Puntuale, pulito, servito anche un buon pranzo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine