Dettagli Recensione

Veraclub Konstantinos Palace
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 

5.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

Animazione

Bhe il Kostantinos palace è una struttura nuova molto accogliente pulita tecnologica a cui non manca nulla. Camere pulite e perfette e molto pulite. Cucina a buffet ottima e di ottima qualità (grande chef Marco)... io e la mia ragazza abbiamo girato praticamente tutta l'isola di karpathos posti magnifici e spiagge da songno... per quanto riguarda l'animazione credo che sia proprio il punto di forza di veratour lo dico col cuore animatori sempre presenti e mai invadenti corretti, simpatici e super professionali ti fanno sentire come a casa, 7 giorni volati come il vento con delle persone cosi passerei anche un mese e ringrazio voi fantastici ragazzi... avendo fatto la settimana della chiusura c'era un clima un po' particolare e vedervi cosi' tristi ha emozionato anche noi... una grande bacio e saluto a tutta l'equipe Samuele gio davide stefano valerio vanessa rebecca giulia chicco e gigi.

Punto di forza
Sicuramente la coinvolgente animazione e lo spiccato spirito e la professionalità dei ragazzi è uno dei punti di forza veratour
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine