Dettagli Recensione

Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 

4.2
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

ci ho lasciato il cuore!

Io e mio marito Nicola ci siamo stati in viaggio di nozze...siamo stati nella stanza calimera quella più grande, vista mare (sopra il teatro) dal 28 settembre al 5 ottobre...e ci abbiamo lasciato il cuore.

Siamo stati benissimo...camera grandissima (abbiamo pagato 28 euro a testa in più ma ne è valsa la penaaa), mare meraviglioso...settimana calda e forse con un'atmosfera particolare: l'ultima di tutto il villaggio per questa stagione!

Capisco chi ci possa essere stato a LUGLIO/AGOSTO! Sarà stato pieno di gente e anche caldissimo!

Perciò la mia impressione è SUPER SUPER POSITIVA!

Confermo che:

- ALL INCLUSIVE cè scritto dettagliatamente nel catalogo quello che comprende ed era verooo (forse non tanto gustosi gli snack...ma non siamo in italia)...

- CUCINA: mangiato bene con molta scelta ed è ovvio che se avanza un tacchino intero il giorno dopo te lo mettono in insalata o nelle polpette (anche perchè avrebbero dovuto buttarlo via???!!!)

- MARE: vicinissimo, caldissimooo stupendooo (ribadisco che ad agosto sarà stato un caos)

- PISCINA: grandeeee...ovvio che essendoci tanta gente, il cloro cè e si sente...e chi ha le meches bionde ne risente (ma sono cose che si sannooooooo)!

- ESCURSIONI EDEN: fantasticheee! con guide preparatissime e simpaticissime! pertanto il mio consiglio è che se non sei preparato a fartele da sè...è meglio spendere qualcosina di più e stare tranquillamente seduto sul pullman (il traffico per strada non cè, ma vanno come PAZZIIIIIIIII)!!

- ANIMAZIONE: fantastica! Bea grandiosaaa!

Valerio e Sabatino cabaret fenomenale - meglio della TV!

Domenico ha cantato con me "Acqua e sale" di Celentano! Dolcissimo timidoneee!!Baby dance grandiosaaaa!! (SE LEGGI: -SPERO MI SCRIVERAI PRESTOOO PERCHE' TU HAI LA MIA MAIL MA IO NO!!-)

Le ragazze simpaticissime...

Peccato che per chi va al Kournas il prossimo anno, l'animazione sarà diversa...ma speriamo sempre così positiva!

Concludo con consigliarVi Creta ed il villaggio Kournas!!

Mille baci, Elena da Tavullia (Suby81)!!

Punto di forza
Tutto
Punto debole
qualche rumore la notte...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine