Dettagli Recensione
una bellissima settimana
Ho letto diverse recensioni negative ma io ho riscontrato una situazione diversa. Ho soggiornato dal 12 al 19 giugno. La struttura si presenta come da catalogo; buona la pulizia, personale cortese. Le camere sono pulite e hanno tutto quello che serve per trascorrere in tranquillità una settimana di mare.
La cucina è un classico degli all inclusive; è abbastanza varia. C'è anche clientela internazionale con gusti particolari, quindi dovete sapervi adattare; se non trovate di gradimento i primi o i secondi c'è comunque una gran varietà di insalate e dolci, non rimarrete a digiuno. Le bevande a dispenser sono quelle locali, ma penso si possa sopravvivere senza problemi anche se non hai la Coca Cola originale... Per quanto riguarda il sapore dell'acqua (l'lo letto in altre recensioni), provate a pensare per un momento dove vi trovate. Tutta l'isola per vivere utilizza acqua marina purificata; è normale che il gusto non sia quello dell'acqua minerale (a proposito mi piacerebbe sapere com'è a casa l'acqua di rubinetto). Se proprio non potete fare a meno dell'acqua "buona" c'è un negozietto che per 25 cents vende le bottigliette da 1/2 litro... Comunque anche l'acqua dei dispenser l'ho trovata normale.
La spiaggia è piccolina con ombrelloni e lettini. E' vero, il numero è piuttosto esiguo (ma leggi anche le note sui punti deboli della struttura). Ma se proprio proprio non trovate posto a pochi metri con 5 euro avete un ombrellone gigante e due lettini, e a 50 metri c'è un altro beach bar che noleggia ombrelloni allo stesso prezzo. La spiaggia "in pendenza" non mi ha dato alcun fastidio. Portatevi le scarpine per entrare in acqua; in entrata nel mare ci sono sassi e ciottoli; non danno fastidio a piedi nudi ma con le scarpine andate alla grande. Il mare è stupendo. La famosa strada che bisogna attraversare per raggiungere la spiaggia è una stradina pochissimo trafficata.
I ragazzi del veraclub (tutti) sono stati favolosi; professionali, mai invadenti ma coinvolgenti; ci hanno fatto passare delle belle serate. Abbiamo fatto solo un escursione (in caicco); ne vale la pena. Se volte andare a kardamena a piedi in 20 minuti ci arrivate ; altrimenti c'è un noleggio bici proprio vicino alla spiaggia (5 euro tutto il giorno)
Per concludere per noi è stata una vacanza perfetta (cercavamo sole e mare); certo a volte bisogna adattarsi (ma di viaggi ne abbiamo fatti molti e anche in strutture che non ti aspetti qualche lato negativo c'è sempre). Due consigli. Il primo; leggete bene i cataloghi prima di prenotare, così non vi fate il sangue amaro con "sorprese" che invece erano state spiegate. Il secondo; siate gentili con il personale e rispettate il loro lavoro; in cambio riceverete tanta ma tanta gentilezza. Ho visto molti connazionali che mi hanno fatto vergognare di essere italiano!
Noi in questo villaggio ci torneremmo anche domani!
servizio misero al ritorno (cena non prevista in villaggio-rientro a verona in tarda serata)
15 kg di bagaglio sono pochi
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi