Dettagli Recensione
Christian
Voto medio
2.2
Struttura
2.0
Mare e spiaggia
2.0
Animazione
5.0
Cucina
1.0
Pulizia
1.0
Non è un Veraclub!
Non vale i soldi spesi, sono estremamente amareggiato e mi sento quasi truffato.
Punto di forza
L'animazione è da premiare in toto, questi ragazzi lavorano tra mille difficoltà ma sempre col sorriso e tanta passione.
L'isola è molto bella così come il mare.
L'isola è molto bella così come il mare.
Punto debole
Cominciamo con il dire che a mio avviso la struttura non è un Veraclub ma bensì un hotel Internazionale.
La pulizia è dell'albergo è pessima.
Le stanze sono sporche e non vengono pulite in modo adeguato (sotto i letti ho trovato).
La cucina è monotona e molto votata all'Internazionalità con presenza continua di carne, fritti in genere e patate (il pesce è pochissimo e abbondano spezie e salse sopra i cibi).
Leggo molte recensioni positive sulla cucina di questo hotel ma evidentemente la gente è abituata a mangiare sempre peggio e non guarda la qualità e il rapporto con i soldi spesi.
Anche nel ristorante la pulizia è scarsa, con stoviglie spesso sporche e fradice.
La spiaggia è piccola e mal tenuta con lettini ormai arrivati alla fine della loro esistenza.
Incredibile il campo da beach volley, costruito sugli scogli e molto pericoloso.
La pulizia è dell'albergo è pessima.
Le stanze sono sporche e non vengono pulite in modo adeguato (sotto i letti ho trovato).
La cucina è monotona e molto votata all'Internazionalità con presenza continua di carne, fritti in genere e patate (il pesce è pochissimo e abbondano spezie e salse sopra i cibi).
Leggo molte recensioni positive sulla cucina di questo hotel ma evidentemente la gente è abituata a mangiare sempre peggio e non guarda la qualità e il rapporto con i soldi spesi.
Anche nel ristorante la pulizia è scarsa, con stoviglie spesso sporche e fradice.
La spiaggia è piccola e mal tenuta con lettini ormai arrivati alla fine della loro esistenza.
Incredibile il campo da beach volley, costruito sugli scogli e molto pericoloso.
Note sul volo
Da Verona all'andata un'ora di ritardo, mentre al ritorno tutto perfetto.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione?
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Finalmente una persona che condivide la mia recensione. Lette quelle successive alla mia mi sono chiesta se stavamo descrivendo lo stesso resort Veratour. A questo punto vale il detto: CHI SI ACCONTENTA GODE! Chissà a casa loro cosa mangiano e come puliscono.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QVillaggi