Dettagli Recensione
non è un 4 stelle...
Crediamo che sia necessario per la Veratour individuare una struttura, anche a kos, più adatta al livello promesso in termini di qualità e varietà del cibo; pulizia camere; camere con vera aria condizionata e lenzuola della misura giusta dei letti, e asciugamani che non puzzino; con una spiaggia attrezzata con lettini non rotti, e che non sia in pendio, e con un n di lettini sufficienti al numero degli ospiti; una spiaggia pulita in cui non si stia con la faccia nel sedere del vicino di ombrellone; una struttura che abbia un ristorante che offra stoviglie pulite e non puzzolenti (i bicchieri sanno sempre di uovo, le posate di pesce! stomachevole!)- ed un numero di stoviglie adeguato al numero degli ospiti per impedire le attese per avere una tazza; caraffe e teiere mancanti (nel senso che non sono nemmeno previste), con erogatori acqua calda - fredda - bevande - latte - caffè che non siano rotti tutte le mattine! e con le sedie ristorante che non siano rotte-dondolanti.
Insomma, consigliamo alla veratour di trovare con un vero 4 stelle!
Lo staff dell'animazione e del miniclub è eccellente: tutti cordiali, mai invadenti, professionali, disponibili, affiatati. siamo meravigliati di come persone così carine, stimolanti, accoglienti e preparate non siano minimamente valorizzate dalla veratour in modo appropriato, ed invece impiegate in una struttura indecente che non è all'altezza di un 4 stelle, né del suo stesso staff che avrebbe bisogno di trovarsi in un posto decisamente più confortevole, considerando il lavoro che svolgono 24h su 24h. Se non ci fossero stati i ragazzi dello staff animazione, non saremmo potuti rimanere in questo albergo, o rimanere così a lungo! se ci si deve fare un'idea della veratour in base a come sceglie lo staff animazione direi che è positiva, fermo restando che il valore aggiunto che appartiene a tutti i ragazzi, è loro e non glielo insegna nessuno! se invece pensiamo a come veratour sceglie le locations... be', la nostra opinione è assolutamente e decisamente negativa.
l'isola di kos è stupenda, ci siamo già stati 4 volte e non ci delude mai: mare stupendo, spiagge fantastiche.
In definitiva è un posto allucinate! Tra l'altro l'unico posto al mondo in cui si deve pagare per avere il wifi... e quando si acquistano le tesserine prepagate, la linea salta in continuazione.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi