Dettagli Recensione
Vacanza wonderful
Soggiorno dal 7 al 21 agosto 2015.
Sono d'accordo anch'io con Valentina e Lory, niente da ridire sono stata benissimo al White Sands, anche se le recensioni che avevo letto prima di partire mi avevano fatto pensare cosa mai avrei potuto trovare... certamente consapevole che non era un 5 stelle. Migliorie da fare sicuramente!
Ho passato il mio tempo a godermi il mare cristallino (ops... era agitato e quindi sconsigliato!) la tranquillità in spiaggia e a pranzo quando non si sentiva altro che lamentele su tutto, ma domando: che cosa vi mangiate a casa vostra? avete il cuoco personale che Vi mette la mattina 15 contorni, 12 tipi di pasta, per non parlare delle famose FARFALLE... quelle sì che mi sono entrate in testa a forza di sentirle nominare al punto di sognarle anche la notte.
Comunque non sono morta di fame, ve lo assicuro ho preso ben 4 kg, quindi non mi sembrava così schifoso il mangiare come ho letto su diversi commenti.
Ringrazio infinitamente il cuoco Alessandro per avermi fatto trovare la sera il creme caramel che personalmente a me piace molto ma tra diversi dolci non lo trovavo mai. Bravi anche gli altri cuochi, sempre gentili e cortesi.
Cosa dire degli animatori? Perfetti, bravi anzi fantastici (Danny, Alice, Alex , Carmen e Elisa) coinvolgenti ma mai invadenti, complimenti ragazzi avete saputo capire chi era il cliente con cui scherzare di più o di meno. Spero di ritrovarVi in qualche altre parte del mondo, per poter passare ancora una volta una bellissima vacanza.
Conclusione: RICORDI, la tranquillità che si respira su tutta l'isola e i bellissimi tramonti che mi hanno accompagnato ogni sera a cena in compagnia dei miei meravigliosi amici.
Se siete da 5 stelle e cercate il lusso questo non è il posto per Voi.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Grazie mille
Altri contenuti interessanti su QVillaggi