Dettagli Recensione
Anna Cri Enrico
Voto medio
2.2
Struttura
3.0
Mare e spiaggia
1.0
Animazione
5.0
Cucina
1.0
Pulizia
1.0
Dal sogno alla realtà... un incubo!
Quello che possiamo valutare è che qualità e prezzo non vanno di pari passo. Il viaggio è stato troppo caro per ciò che abbiamo avuto. Esperienza purtroppo negativa. Per noi è stata la prima esperienza in Veraclub e se dobbiamo prendere il Sovereign come esempio sarà anche l'ultima!
Punto di forza
Unica nota positiva di questo villaggio è l'animazione Veraclub. Un capoanimatore preparato, presente che lascia grande spazio ai suoi ragazzi, che riteniamo educati, preparati e sempre pronti a strapparci un sorriso. Nonostante il binomio Veratour-internazionale non permettesse loro di esprimersi nella totalità, non ci hanno mai lasciato soli ed anche alle 11 di sera quando dovevano chiudere lo spettacolo si dedicavano agli ospiti fino a notte inoltrata.
Punto debole
Dalla presentazione del catalogo alla realtà un abisso... le camere sporche, piene di formiche. Ristorante veramente scarso, salviamo solo i primi piatti. Maitre inesistente: si aggira tra i tavoli come un fantasma senza notare stoviglie sempre sporche. La spiaggia piccola, super affollata, mal gestita. Unica soluzione prendere in affitto lettini a pagamento. Troviamo assurdo far pagare il Wi-fi, tra l'altro mal funzionante; per non parlare poi della cassetta di sicurezza: 20 euro.
Note sul volo
Volo di andata: tutto nella norma.
Per quanto riguardo il volo di ritorno ci sono state 7 ore di ritardo, di cui tre passate in aereoporto dalle 2 alle 5 del mattino.
Per quanto riguardo il volo di ritorno ci sono state 7 ore di ritardo, di cui tre passate in aereoporto dalle 2 alle 5 del mattino.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi