Dettagli Recensione
Bella posizione, ma non basta
Come rapporto qualità prezzo proprio non ci siamo! O ristrutturano e riammodernano, o si declassano di stelle.
Mi spiace ma, per quanto in una vacanza di mare in genere in camera ci si stia poco, la nostra camera era davvero qualcosa di indecente. Non prenotate una standard, ve ne prego. Piuttosto spendete di meno e andate in una Superior vista mare, oppure in un bungalow, che almeno come pregio hanno le dimensioni.
La nostra stanza era piccola, vecchia e sporca, con un bagno che è duro commentare. Le pulizie poi... a parte il cambio di asciugamani, NON venivano fatte. Specchio del bagno lurido e pavimenti incommentabili (e non guardate sotto ai letti, nè sugli armadi..). A ciò ci si è aggiunto il non funzionamento dell'aria condizionata per due giorni. Va beh..
Esternamente invece l'hotel si presenta meglio, anche se in alcune zone comuni pareva una struttura a due stelle..
Buona in generale la posizione, si è fronte mare davanti ad una spiaggia davvero graziosa e ben tenuta, anche se molto affollata. Nei giorni (rari) in cui il vento non soffiava, il mare dava il meglio di sè, con un'acqua davvero meravigliosa. Per chi non amasse la spiaggia di ciottoli, l'hotel vanta una piscina con acqua di mare sopraelevata davvero bellissima.
Tutta la baia è oggettivamente bella e si è anche vicini (ma serve il mezzo) alla Old e la New city.
All'interno del resort gli spazi per i più piccoli si sprecano, hanno davvero molto con cui giocare, sia dentro che fuori. Ci sono ampi giardini e delle belle piscine.
Animazione di discreto livello.
Noi abbiamo particolarmente apprezzato i bar, ben forniti, super panoramici e con personale all'altezza.
Meno elogi invece per la ristorazione.. mamma mia, eh sì che basterebbe poco.
Oltre ad una sostanziale evidentissima disorganizzazione della sala da pranzo principale (e al tavolo mancava sempre e sempre qualcosa), perchè a mio modesto parere il personale è poco, con la cucina proprio non ci siamo. Tutto ci è parso approssimativo, buttato lì o fatto senza passione. Pasta scotta, sughi senza sapore, timballi di cibo riciclato, pesce questo sconosciuto.. Insomma: abbiamo mangiato male. Più contenta sembrava la clientela russa e inglese, e ho detto tutto.. Comunque non mancava l'abbondanza, quello no.
Ottime invece le colazioni, anche se avviso che sono più orientate a gusti nordeuropei.
Insomma, per la pulizia scadente, la struttura internamente scandalosa e la cucina di basso livello, il prezzo pagato è stato assolutamente fuori luogo, per non dire altro..
E' un peccato, perchè potenzialmente le carte in regola questo resort le avrebbe.
Concludo con un consiglio: la struttura ben si presta a chi ha bambini piccoli, ma vanno tenuti molto d'occhio, perchè il resort è molto grande e sempre super affollato.
Piscina di acqua salata.
Bar.
Manutenzione precaria.
Cucina.
Commenti
Francamente non saprei cosa chiedere di più!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi