Dettagli Recensione

 
Themis Beach Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Mare bellissimo. Struttura accogliente

E' vero, la struttura è palesemente vecchiotta, ma è tenuta in modo dignitoso e una buona quantità di servizi la rendono confortevole. A ciò si aggiunge il personale, davvero disponibile e molto attento.
Il villaggio è molto comodo all'aeroporto, ad Heraklion ed a Knosso ed affaccia su una bella spiaggia tutta di sabbia dorata, attrezzata e curatissima, perfetta per tutti, bambini in primis. Ombrellone e lettini si pagano, però almeno costano solo 5 euro al dì (ci sta insomma..).
Nel pacchetto offrono una buona formula all inclusive, che praticamente comprende pensione completa a buffet con bevande di produzione locale (vino, birra alla spina, bibite, succhi e ovviamente acqua). Durante la giornata poi qualsiasi tipo di drink (alcolico e non) , the, caffè americano, spuntini e snack vari dalle 14.30 alle 17.30, coffee time dalle 16.30 alle 17.30, eccetera. Anche il tennis è gratuito e compreso nel prezzo! Non sono invece comprese tutte le bevande dopo le 11:00 di sera e tutti i cocktail (ehh sì, quelli si pagano, ma noi siamo andati a birra!), oltre ai superalcolici importati.
Morale: si torna ingrassati!!!

Noi a luglio abbiamo avuto la fortuna di trovare una clientela eterogenea ma educata, no schiamazzi, no maleducazione. Infatti ci siamo divertiti (molto bravi gli animatori, c'è il team italiano e propone un programma di intrattenimento diurno e serale) ed anche tanto rilassati, con una unica eccezione: la domenica!! La spiaggia infatti di domenica diventa una bolgia allucinante in quanto demaniale, pertanto consiglio di andarsene in giro per l'isola, che tra l'altro è stupenda. Per chi non volesse noleggiare la macchina, la zona è ben collegata ad altre città tramite mezzi pubblici abbastanza economici.
Poi se siete sportivi, ci sono diversi servizi ed aree dedicate messe a disposizione del villaggio: oltre ai giochi in piscina, palestra, tennis, beachvolley, pallacanestro, sport acquatici alla spiaggia e gli immancabili freccette, ping-pong, biliardo.

Un po' al di sotto delle aspettative invece la cucina, anche se tante cose buone le abbiamo mangiate. D'altronde il buffet è internazionale e un po' più orientato ad accontentare la clientela di maggioranza (quindi tedeschi, inglesi e francesi), ma posso garantire che gli ingredienti erano sempre freschi e di buona qualità.

Concludo ringraziando di cuore gli animatori del GiòParty, bravissimi a rendere la vacanza divertente senza essere troppo invadenti.

Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine