Dettagli Recensione
sconsigliato
Il costo non vale ciò che trovi.
Ristorante molto sporco, si mangiava con i gatti che giravano indisturbati tra i tavoli. Il servizio è scadente, mancano spesso i piatti, le tazze ecc... i tavoli te li preparavi perché il servizio era come se non ci fosse. Il servizio all inclusive... bibite fatte in bustina sui dispenser e panzerotti fritti ogni pomeriggio e per i bambini? Nulla.
le camere sono vecchie, materassi da buttare, il bagno con la doccia per metà aperta, lavandino senza piano di appoggio. La tv come se non ci fosse.
L'animazione molto scadente sopratutto per i bambini: hanno pubblicizzato per tutta la settimana la caccia al tesoro che non hanno mai fatto. Al pomeriggio portavano i bambini a giocare dentro una stanza che puzzava di mobili vecchi, facevano disegno o giocavano con il pongo.
Le escursioni sono molto costose e lontane.
Dopo cena non hai alternative in villaggio: il bar della piscina è piccolo e posti a sedere limitati. Il barista della sera è attendo a servire solo chi più gli interessa mentre Dimitri che trovi di giorno è molto gentile ed educato.
Se volete visitare Creta fatelo ma NON al Gouves.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi